GF, Giuseppe Garibaldi e Perla sempre più vicini e Mirko si ingelosisce | Il confronto fra gli ex fidanzati è durissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In mattinata nella casa del Grande Fratello si è verificato un piccolo dramma quando Giuseppe Garibaldi ha portato la colazione a letto a Perla

Questa mattina nella casa del Grande Fratello un gesto di Giuseppe, che ha portato a Perla un cappuccino a letto, ha  scatenato un acceso confronto tra la giovane e Mirko, il suo ex ragazzo. Mirko, visibilmente contrariato, ha manifestato un atteggiamento rude nei confronti di Perla durante la colazione in cucina.

La tensione è emersa ancor di più quando, in piscina, Perla ha cercato conforto nella sua amica Letizia Petris, svelando di non comprendere le ragioni dietro il comportamento geloso di Mirko. Durante il confronto in piscina, Letizia ha espresso sorpresa nell’apprendere che il motivo dell’irritazione di Mirko fosse legato a Giuseppe. La giovane donna ha spiegato che Giuseppe è solo un amico, e apprezzare le sue attenzioni non dovrebbe influenzare la relazione con Mirko che, comunque, non è più sentimentale.

Grande Fratello, chi è Mirko Brunetti
Mirko Brunetti al Grande Fratello

Il confronto fra Perla e Mirko porta al gelo fra i due ex fidanzati

Quando Mirko ha raggiunto Perla in giardino, i due hanno cominciato a dirsene di santa ragione. Quest’ultimo ha negato di essere geloso di Giuseppe ma non ha saputo ben spiegare, invece, quale fosse il problema. Il ragazzo ha detto di volere gesti affettuosi da parte di Perla, smascherando la propria gelosia dicendo che lei si avvicina troppo facilmente agli altri, lasciandolo in secondo piano.

La discussione, purtroppo, non ha portato a una soluzione, e i due sembrano essere rimasti ancorati alle rispettive opinioni. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi in questa intricata vicenda di cuori e gelosie: chissà se questa sera Alfonso Signorini deciderà di affrontare il tema direttamente durante la diretta. Di sicuro, considerando l’ingresso di Greta in casa, la situazione non potrà che diventare maggiormente intricata.