Paolo Masella e Letizia Petris si scambiano tenerezze al GF: “Per me sei la più bella e unica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore sta riscoppiando la passione fra Paolo Masella e Letizia Petris al Grande Fratello, con il macellaio romano che ha confidato diverse romanticherie alla coinquilina

All’interno della casa del Grande Fratello ultimamente tiene banco il particolare triangolo fra Mirko, Perla e Greta e le incomprensioni e difficoltà fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Per non parlare dell’ancor più tormentata e discussa esperienza fra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, che sembra comunque ormai dimenticata. Fortunatamente, non tutte le storie nate all’interno della casa sembrano essere così intricate e nelle ultime ore c’è stato un bellissimo riavvicinamento fra Letizia Petris e Paolo Masella.

I due originari romani stanno facendo un gioco di tira e molla che sta tenendo con il fiato sul collo i telespettatori, evidentemente presi dal loro dolce rapporto. Fra diversi alti e bassi e allontanamenti, voluti soprattutto da parte della fotografa romana che deve indagare meglio i suoi sentimenti e le sue esperienze passate, Paolo non si arrende e la cerca spesso per confrontarsi con lei. (continua dopo la foto)

Letizia Petris e Paolo Masella al Grande Fratello

La dichiarazione di Paolo a Letizia Petris: “Sei unica per me”. I due sono sempre più uniti

Mentre i due si trovavano abbracciati sul divano, Paolo ha deciso di prendere in mano tutto il suo coraggio e ha dichiarato: “Tu sai quanto vali per me. Non voglio che tu metta in dubbio quello che penso e che provo. Per me sei la più bella e sei l’unica. Non pensare che io possa guardare te con gli stessi occhi con cui guardo le altre” ha detto, portando Letizia a ricambiarlo con uno sguardo tenero. La Petris non ha ricambiato in maniera verbale a Paolo, tuttavia è sembrato evidente che le parole del coinquilino l’hanno toccata in profondità. Cosa succederà fra i due in questi giorni? Speriamo di saperne di più durante la diretta del Grande Fratello di sabato 2 novembre 2023.