Grande Fratello, Tommaso Zorzi Contro Pupo: “Ecco Perché Mi Faceva Ca***E!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Abbiamo parlato delle forti accuse che Pupo ha rilasciato nei confronti del Grande Fratello. A qualche ora di distanza da questo scandalo, un ex concorrente molto amato del reality show ha voluto dire la sua sulla questione e rispondere alle accuse di Enzo Ghinazzi. Ecco che cosa è stato detto.

Grande Fratello: le insospettabili rivelazioni di Pupo

Enzo Ghinazzi, che tutti conosciamo come Pupo, ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sul Grande Fratello e tutto quello che concerne questo programma cult di Mediaset. In una recente intervista il cantante di Su di noi ha parlato della sua esperienza di qualità di opinionista al Grande Fratello Vip nel 2010. L’uomo avrebbe parlato di come questo ruolo non gli fosse per niente gradito e che ha letteralmente sofferto per due anni. Ha infatti ammesso di detestare il Grande Fratello in ogni sua forma e di aver pagato un autore per guardare le puntate al posto suo. Pupo non avrebbe mai seguito un solo appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini e tanto meno avrebbe mai voluto partecipare ad una trasmissione simile.

Quello che lo avrebbe spinto a ricoprire il ruolo da opinionista sarebbe stato un fatto puramente economico, anche perché in quel periodo c’era la pandemia e non aveva molto altro da fare. Non sappiamo in che modo abbia preso queste parole Alfonso Signorini, il quale ha sicuramente dato molta fiducia a Pupo offrendogli questo ruolo.

PUPO GF VIP

Tommaso Zorzi contro Pupo

A esternare la propria opinione in merito a quanto accaduto sulla questione un ex concorrente della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, che ha vinto l’edizione del Gf Vip dove per l’appunto era presente anche Pupo. Il ragazzo è rimasto sbalordito dalle parole pronunciate dal cantautore italiano. “A me da concorrente aveva fatto ca***e lui come opinionista”. Questo quanto proferito su Instagram dal simpaticissimo ragazzo. Tommaso è famoso per il carisma e per la determinazione con la quale è solito esternare le sue opinioni sulle argomentazioni alle quali assiste. E’ proprio per questo motivo e per la sua innata simpatia che ha conquistato un posto nel cuore di moltissimi telespettatori che hanno poi deciso di concedergli la tanto ambita vittoria.

Del resto è molto brutto pensare come Pupo abbia deciso di classificare un lavoro che gli ha permesso di godere della giusta popolarità per circa due anni. Durante la trasmissione sembrava davvero molto interessato a quanto accadeva nella casa tanto da partecipare attivamente a quanto succedeva dinanzi alle telecamere. Purtroppo non sappiamo che cosa sia successo o se l’uomo abbia proferito queste parole, in quanto non è stato più scelto per ricoprire questo ruolo. Forse qualche nuovo spunto ci verrà fornito nei prossimi giorni.