Uomini e Donne, Elena vuota il sacco dopo l’uscita: “Ora parlo io”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web non si placa la polemica intorno ad alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne: tra questi c’è anche Elena Di Brino che ora ha voluto dire la sua!

Elena Di Brino attacca Uomini e Donne
Uomini e Donne – Elena Di Brino e Maria De Filippi

Elena Di Brino, la dama uscita rocambolescamente da Uomini e Donne qualche settimana fa assieme al cavaleire Maurizio Laudicino, ha deciso solo ora di sciogliere il silenzio ed ha svelato alcuni retroscena impensabili del programma di Maria De Filippi: ecco cosa ha raccontato!

Uomini e Donne, Elena e Maurizio: polemiche, uscita e come va ora

Sono passate poco più di due settimane da quando Elena Di Brino e Maurizio Laudicino hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne e solo ora la ex dama ha deciso di svelare i motivi dietro questa decisione. Maurizio ed Elena hanno iniziato ad uscire insieme dopo la fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio. I due sono stati subito molto criticati e l’uscita dal programma è arrivata dopo che Elena si è infuriata togliendosi il cartellino ed uscendo dallo studio.

Sui social i due sono apparsi in seguito insieme ed innamorati anche se sono continuate a fioccare su di loro critiche da opinionisti e fan di Uomini e Donne. Ora finalmente Elena ha decoso di dare la sua versione e pare proprio che l’amore non sia la motivazione che l’ha spinta a lasciare il dating show!

Elena Di Brino vuota il sacco e attacca U&D

Elena Di Brino dopo l’uscita dal programma è stata lontana dal gossip ma nelle scorse ore ha deciso finalmente di dire la sua su quanto accaduto in trasmissione attraverso un’intervista a Tag 24: “Poi devo dire che il percorso in realtà come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza…Cerco d’includere e condividere, perchè poi, voglio dire, è anche alla base del mio lavoro, io devo necessariamente far squadra con i miei collaboratori…Io poi tutto sommato adoro gli esseri umani anche nelle loro accezioni negative, e questa cosa non l’ho trovata. Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perchè non mi sono allineata a determinati modi di pensare”

La ex dama Over ha specificato che secondo lei è stata “costretto” ad andarsene perchè aveva preso le difese di Maurizio, contro le logiche del programma. “Io credo che lì ci siano delle logiche precise, dinamiche che si creano per, che ne so, creare il conflitto, creare la bassa emozione, la gelosia, l’attaccamento. Ecco lì c’è l’apoteosi delle basse emozioni. Io credo che per una persona che voglia evolversi, insomma. non va bene quel posto. Questa cosa secondo me strideva e non avevo altra scelta che andarmene. 

Elena ha poi consluso accusando Maria di avere dei “preferiti” nel parterre a cui è permesso tutto, come Ida che ha potuto farsi pubblicità sui social in veste di Tronista: “Si l’ho sempre detto, ci sono figli e figliastri, ma è così palese”. Cosa risponderà la De Filippi?