Grande Fratello ultima puntata: Chi è stato eliminato, chi va in nomination e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ventiduesima puntata del Grande Fratello segna un punto di svolta per il reality con l’eliminazione di Angelica e il confronto fra diversi concorrenti

L’ultima puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini e andata in onda su Canale 5 si è chiusa in maniera dolceamara per moltissimi telespettatori e fan che seguivano la diretta sui social. Ad uscire per sempre dalla porta rossa, infatti, è stata Angelica Baraldi che ha perso il ballottaggio con Rosy e Vittorio. Per la donna, comunque, ci sono state anche novità positive in serata con l’arrivo del suo fidanzato Riccardo, culminato con un bacio che fa ben sperare per il loro futuro.

Molto interessante, invece, la tornata di nomination: ogni inquilino chiamato a esprimere la sua preferenza ha infatti votato in maniera molto singolare, tanto che ad andare sulla graticola sono: Alex Schwazer, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Praticamente tutta la casa.

Il rispettoso confronto fra Greta e Perla, il nuovo rapporto fra Beatrice e Giuseppe e il rapporto con Vittorio

A monopolizzare la serata sono state, poi, le storie d’amore o presente tali. In particolare Signorini ha invitato Greta Rossetti in studio e l’ha messa a confronto con Perla. Le due donne si sono chiarite e hanno detto di avere reciproco rispetto, con la Rossetti che ha lasciato Mirko in diretta, affermando di vederlo ancora innamorato di Perla. La vicenda si farà infuocata visto che è ormai certo che Greta entrerà nel GF durante la prossima puntata.

Sembra essere rinato il sentimento anche fra Beatrice e Giuseppe, pizzicati in atteggiamenti teneri durante le ultime ore, cosa che però entrambi hanno smentito. La regia ha provato a montare una storia d’amore anche fra Vittorio Mennozzi e Beatrice, ma l’ingegnere ha categoricamente smentito questa eventualità, ribadendo che per la coinquilina prova solo un interesse amicale.