Uomini e Donne, duro sfogo della dama del Trono Over: “Nel programma figli e figliastri”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione di Uomini e Donne sta facendo registrare diverse stranezze e la dama Elena attacca la trasmissione senza mezze misure

Forse non tutti voi ricorderete bene la dama Elena De Brino, volto nuovo dell’attuale edizione di Uomini e Donne che ha abbandonato il popolare programma condotto da Maria de Filippi all’inizio del mese di novembre. La donna, dal carattere parecchio esuberante, ha trovato molto interessante il cavaliere Maurizio che, tra l’altro, l’ha seguita fuori dalla trasmissione, lontano dalle telecamere, per proseguire comunque la sua conoscenza con lei. Simbolo comunque che fra i due effettivamente c’è qualcosa che potrebbe trasformarsi in amore.

Il trascorso in televisione della donna, nonostante la breve durata, è stato parecchio intenso perché nei pochi mesi che hanno visto le sue ospitate i telespettatori da casa ben ricordano le litigate dure con Gianni Sperti, che l’hanno portata ad abbandonare: dietro al gesto che molti hanno reputato di impulso c’è molto di più ed Elena, oltre a motivazioni personali, ha abbandonato la nuova stagione di U&D perché nutre molti dubbi.

Elena parla della sua frequentazione con Maurizio e svela i figli e figliastri dietro il programma

Durante una lunga intervista rilasciata a un giornale di gossip TAG24, Elena ha affermato di essere parecchio affascinata da Maurizio e di reputarlo un uomo vero, dolce e gentile. Per questo motivo ha detto che non si pente della sua esperienza a Uomini e Donne, ma è sicura che mai più ripeterà in futuro un percorso simile. A darle fastidio, soprattutto, l’atteggiamento della regia del popolare programma condotto da Maria de Filippi che discriminava in maniera evidente tutti i partecipanti. In particolare a Elena non è andato giù il divieto assoluto di fare pubblicità in proprio fino a quando dura il programma, cosa da cui però è esente Ida Platano. Ecco le sue parole: “Il percorso non è andato come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza […] Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perché non mi sono allineata a determinati modi di pensare”.