Sondaggi GF televoto 27 novembre 2023: Angelica e Rosy rischiano l’eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa dicono i sondaggi in merito al televoto del Grande Fratello della puntata di lunedì 27 novembre 2023

Una nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 27 novembre 2023 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guiderà in quella che si prospetta come una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo grande punto della sera riguarda come sempre il televoto che, nella puntata di lunedì 27 novembre 2023, vedrà un concorrente lasciare per sempre il loft di Cinecittà. Al televoto ci sono ben tre personaggi assolutamente molto forti di questa edizione tra cui: la nota chef Rosy Chin, il giovane modello e ingegnere Vittorio Menozzi e la genuina Angelica Baraldi. La domanda che ovviamente tutti i fan si pongono è: chi lascerà per sempre la casa del Grande Fratello? (continua dopo la foto)

Grande Fratello televoto 27 novembre 2023

Sondaggi Grande Fratello televoto 27 novembre 2023

Per capire chi potrebbe avere la peggio al televoto della puntata di lunedì siamo andati a sbirciare diversi sondaggi presenti sul web e l’esito sembra veramente in forte dubbio. Mentre in entrambi i sondaggi il giovane Vittorio Menozzi sembra essere di gran lunga il preferito tra i tre con percentuali che sfiorano e superano a volte il 50%, differente è la sorte per Rosy e Angelica. Le due sembrano assolutamente relegate in fondo ai sondaggi e rischiano fortemente l’eliminazione definitiva dalla casa. Se in un sondaggio l’ultima posizione è assunta da Angelica, in un altro sondaggio l’ultimo posto è invece per la nota chef. (continua dopo la foto)

Sondaggi Grande Fratello televoto 27 novembre 2023

Chi uscirà? Al momento è sicuramente molto presto per dirlo e non sappiamo se l’esito del telvoto confermerà quanto emerso dai sondaggi presenti sul web. Quello che possiamo dirvi è che sicuramente il giovane Vittorio Menozzi al momento sembra non rischiare assolutamente l’eliminazione dalla casa di Cinecittà.