Cambio di programmazione per Amici e Uomini e Donne: in arrivo un lunghissimo stop
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutte notizie per tutti gli appassionati di Uomini e Donne e Amici, le trasmissione di Maria De Filippi

Continua il percorso delle due trasmissione della nota conduttrice Mediaset Maria De Filippi ma, molto presto, arriverà un lunghissimo stop per entrambi i programmai di canale cinque. I fan sono già preoccupati per quello che potrebbe accadere ma andiamo a capire nel dettaglio cosa vedremo.

A partire infatti dalla data del 18 dicembre 2023, Uomini e Donne di Maria De Filippi ed il daytime della trasmissione Amici non andranno più in onda nel pomeriggio di Mediaset e, la scuola di talenti, non vedrà più in onda neanche la puntata che in genere va in onda la domenica pomeriggio. Ovviamente nessuna paura: lo stop delle trasmissione è dovuto alla nota pausa natalizia ed entrambi i programmi torneranno in onda a partire dall’8 gennaio 2024. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi

La scelta dei tronisti a Uomini e Donne?

Mentre per la trasmissione Amici di Maria De Filippi non ci sarà la consueta registrazione del giovedì pomeriggio, per la trasmissione Uomini e Donne le registrazioni avverranno e come. Si preannunciano ben due registrazioni durante il periodo di Natale e, in una delle due, i tronisti del trono classico del programma potrebbero finalmente fare la loro scelta nel dating show targato Mediaset.  (continua dopo la foto)

Cosa andrà in onda su Mediaset?

Senza la presenza di Uomini e Donne e Amici i fan si chiedono a gran voce cosa andrà in onda nel pomeriggio Mediaset e, sbirciando quel che è il palinsesto della rete, in onda dovrebbero andare le puntate inedite de La Promessa, che secondo alcune voci esterne sta avendo davvero molto successo. Prepariamoci dunque al lungo stop delle trasmissione di Maria De Filippi ed attendiamo con ansia il giorno 8 gennaio 2024 per la ripresa della messa in onda.