Beatrice Luzzi scuote Perla Vatiero: “Adesso sei qui, spingi, in tutti i sensi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il consiglio di Beatrice Luzzi alla giovane Perla Vatiero

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, come accade ogni sabato sera, i ragazzi e le ragazze della casa più spiata d’Italia si stanno divertendo tra balli e scherzi grazie alla musica e al vino offerto come sempre dalla produzione del Reality.

Nel corso della serata c’è stato un momento che non è passato inosservato ai fan e che ha visto come protagonisti la nota attrice Beatrice Luzzi e la giovane new entry Perla Vatiero. Le due si sono ritrovate a fumare in veranda quando la Luzzi ha dato dei consigli alla ragazza: “Sei veramente bella. Vuoi che ti dico qualcosa?! Daje giù! Sei qua, ora spingi, in tutti i sensi! Sono passati 10 giorni e adesso puoi”. (Continua dopo il video)

Il consiglio di Beatrice Luzzi a Perla Vatiero è sicuramente un doppio invito: il primo a viversi la casa in maniera più attiva e spensierata e il secondo a lasciarsi andare con Mirko assecondando il suo cuore. Cosa farà ora Perla?! La ragazza dal canto suo ha detto che lei ci mette un po’ per via del suo carattere ma siamo sicuri che il consiglio della Luzzi possa spronarla. (Continua dopo la foto)

Betarice Luzzi al Grande Fratello

In una recente chiacchierata nella casa la giovane Perla ha dichiarato che secondo lei il suo ormai ex, Mirko Brunetti, si è pentito di alcuni comportamenti avuti nei suoi confronti: “Io penso che lui si sia pentito di certe atteggiamenti avuti nei miei confronti. Quello che è successo tra noi doveva succedere, per crescere noi come persone, c’è un lato positivo nel nostro distacco e nello stare separarti per diverso tempo…Magari fra due mesi cambiano le cose“.