Vittorio Menozzi ammette di essere attratto da Sara Ricci: flirt in arrivo al Grande Fratello?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo molti c’è un flirt in corso fra Vittorio Mennozzi e Sara Ricci al Grande Fratello e alcune dichiarazioni lasciano intendere una vicinanza fra i due

C’è del tenero che sta nascendo fra Vittorio Mennozzi e Sara Ricci? Il giovane ragazzo, infatti, sembra essere particolarmente vicino alla nuova inquilina Sara Ricci. Si tratta di una novità particolarmente interessante per il ragazzo che fino ad oggi ha avuto parecchie difficoltà a creare delle reti amorose con gli altri eccetto semplici amicizie, fino ad arrivare ad affermare che lui è scevro di emozioni e non è mai riuscito ad innamorarsi veramente di una donna né dentro né fuori dalla casa.

Eccetto delle piccole parentesi mai sfociate in nulla con alcune donne della casa, fra cui ha fatto molto parlare l’avvicinamento a Beatrice Luzzi, ora è forse il momento della svolta: Vittorio ha detto di essere attratto da Sara Ricci  confidandosi con l’amico Paolo Masella. Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia? (continua dopo la foto)

Sara Ricci e Vittorio Menozzi al Grande Fratello

Scoppierà l’amore fra Vittorio e Sara?

Il motivo per cui Menozzi si trova particolarmente bene con la nuova coinquilina è, soprattutto, di natura mentale: la Ricci lo apprezza molto lì dove altri fanno fatica a entrare in empatia con lui – specialmente quando si lascia andare in prolissi discorsi – e questo sarebbe indice di un buon feeling mentale. Secondo Paolo, che l’ha assecondato in questi pensieri, il motivo sarebbe da ritrovarsi nell’età di Sara, che la rende più incline ad ascoltare discorsi lunghi e articolati.

Visto che Vittorio Mennozzi è uscito allo scoperto dicendo di essere attratto da Sara non resta che attendere la reazione dell’attrice a questa notizia. Quest’ultima, fin dai primi momenti all’interno della casa, ha infatti dichiarato di non essere interessata a trovare una storia d’amore durante la sua esperienza al Grande Fratello. Tutto è, però, ancora da scrivere.