Squalifica al Grande Fratello? I telespettatori non gradiscono la frase del concorrente!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La chef ha esternato il suo pensiero dopo la puntata ma i toni e le parole utilizzate da Rosy hanno scioccato i fan: ecco cosa è accaduto al GF!

Grande Fratello. Rosy rischia l'eliminazione?
Rosy Chin al Grande Fratello

Si avvicina la squalifica per una concorrente del GF? I fan stanno chiedendo a gran voce l’eliminazione di Rosy Chin per le frasi offensive pronunciate nelle scorse ore: scopriamo cosa ha detto e cosa accadrà a breve!

GF, tensione alle stelle nella casa e polemiche social

Sono oramai passati diversi mesi dall’ingresso nella casa dei concorrenti del Grande Fratello e la tensione aumenta di giorno in giorno. Com’è immaginabile la vita reclusa della casa contribuisce a rendere tesi i concorrenti, così come la mancanza dei propri affetti. Si capisce dunque come man mano che passano i giorni, alcuni inauilini possano esplodere con reazioni esagerate o con termini non appositi. Ciò che accade sul web poi non aiuta, poichè ogni parola dei concorrenti viene ripresa ed amplificata sui social, che inaspriscono la situaizione. Si tratta di una normale voglia del pubblico di veder puniti i comportamenti scorretti oppure una “crociata” contro alcuni concorrenti?

Le liti sono all’ordine del giorno, ed anche tra persone che ormai hanno raggiunto un certo equilibrio, possono scattare duri confronti, come accaduto poco fa tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Tra le più criticate per i modi però c’è Rosy Chin, la chef italocinese che si è attirata le dure critiche dei fan nelle scorse ore, ecco cosa è accaduto!

Rosy Chin sbrocca e il web chiede la squalifica

Durante la puntata i cooncorrenti accumulano ulteriore tensione e spesso si sfogano nei giorni successivi. Così è andata anche per Rosy che nelle scorse ore si è trovata a parlare con alcune coinquiline: il suo sfogo era diretto in generale alle persone maleducate che non gfanno parlare gli altri, ma il web non ha gradito i toni ed i termini usati dalla ristoratrice: “Io, invece, con gente così mi permetto di dire che sono delle cafone, teste di c*** e mong***, perché io ho modo di parlare, alcuni no”

Sul web gli utenti sono insorti chiedendo l’eliminazione di Rosy: “Adesso basta veramente, avete fatto passare la bestemmia è ok , ma prendere i soggetti fragili per prenderli per il culo anche no, usarli come se fosse una brutta cosa essere come loro adesso basta.. usare la sindrome di quei ragazzi come un’offesa, basta basta basta basta, vogliamo la squalifica immediata di Rosy”. Cosa deciderà ora il Grande Fratello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Queen (@_grandesorella)