Grande Fratello, tristezza e malinconia per Anita che ricorda il suo ex: “Mi manca Edoardo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le ultime ore di Anita Oliveri nella casa del Grande Fratello sono state particolarmente difficili perché la donna, presa dalla malinconia, ha ricordato il suo ex fidanzato

Varcare la porta rossa del Grande Fratello significa lasciarsi alle spalle, spesso, una vita intera e tanti rapporti umani. La breve parentesi che gli inquilini vivono all’interno delle quattro mura degli studi di Cinecittà a volte è in grado di stravolgere le loro vite e portare a una grande malinconia ripensando ai giorni passati fuori dal reality. Questo è quello che è successo ad Anita Oliveri che durante l’ultima festa organizzata dai partecipanti del reality si è dimostrata particolarmente infelice, assalita dai ricordi di Edoardo, il suo ex fidanzato.

Persa nei ricordi e avvicinata da Letizia, Giuseppe e Perla, Anita ha confessato la sua malinconia ma ha poi aggiunto: Il primo mese non ho mai parlato di lui, non mi andava. Anche se mi sta aspettando, non so se lo voglio” dimostrando una reale confusione circa i suoi desideri. Perché sta pensando ad Edoardo così intensamente?

GF, Anita Oliieri ha bestemmiato ancora?
Anita Olivieri del Grande Fratello

Le tormentate emozioni di Anita verso il suo ex fidanzato

Anita è stata uno dei personaggi più discussi nelle ultime puntate del Grande Fratello per via di alcuni litigi e incomprensioni con i concorrenti, oltre che per presunte bestemmie pronunciate o flirt con gli autori del programma, per cui ha una discreta quota di hater sui social network. Durante questo momento, però, ai più è sembrata una ragazza 26enne molto fragile e piena di dubbi circa il suo futuro sentimentale e non.

Sfogandosi con gli amici, infatti, Anita ha rivelato di non sapere perché è stata assalita dalla malinconia e dal pensiero del suo ex, ma di certo sa che ha paura di incontrarlo di nuovo e di tornarci insieme, perché in quel caso per lei vorrebbe dire per sempre. I tormenti sentimentali di Anita Oliveri mostrano un lato umano della ragazza che fino ad ora non era mai emerso con tale forza. Speriamo che riesca a chiarire i suoi dubbi.