Andreas Muller svela cosa accade alla gravidanza di Veronica Peparini: “Le gemelle…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan attendevano con ansia gli aggiornamenti sulla gravidanza di Veronica Peparini, e Andreas Muller ha rotto il silenzio: ecco cosa sta accadendo.

Peparini e Muller, problemi alla gravidanza: cosa ha detto Andreas
Veronica Peparini e Andreas Muller

Andreas Muller e Veronica Peparini avevano annunciato pochi giorni fa a Verissimo di aspettare due gemelle, ma poco dopo era giunto l’annuncio di un controllo andato “non bene”…Ecco le novità.

Veronica e Andreas genitori, l’annuncio a Verissimo

Ai primi di novembre, la ex ballerina e coreografa 52enne Veronica Peparini ed il compagno 27enne, il ballerino Andreas Muller, hanno annunciato una dolce notizia. A Verissimo infatti, i due hanno svelato la gravidanza gemellare, dopo 6 anni di un amore nato ad Amici, quando lei insegnava e lui era allievo e cresciuto col tempo. Assieme a Silvia Toffanin, i due hanno scoperto in diretta di attendere due femminucce!

Il comunicato che ha gelato tutti

Dopo pochi giorni dalla puntata però, Andreas ha comunicato sui social di aver ricevuto una doccia fredda durante un controllo di routine: “Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi 4 mesi. Questa mattina purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringrazio per l’amore e la vicinanza”.

Dopo queste parole il silenzio, ed i fan si sono preoccupati moltissimo, sperando con forza che non fosse successo nulla di grave. 

Andreas rompe il silenzio: cosa accade alle gemelle

Mano mano che le ore passavano aumentava anche l’ansia dei fan per sapere come stanno davvero Veronica e le gemelle, ed ecco che poche ore fa il ballerino è tornato sui social e ha spiegato ai fan come stanno le cose: :  “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino d’allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia che si chiama trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando ogni 48 ore. Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà.”.

Ci uniamo ai fan per augurare a Veronica e ad Andreas di poter avere presto ottime notizie per le gemelline!