Vittorio parla di omosessualità: “Ho trovato ragazzi intelligenti e profondi. Ho un cervello in parte femminile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane ingegnere Vittorio sugli omosessuali al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi al momento più amati dal pubblico è il giovane ingegnere Vittorio. Il ragazzo si è messo in luce nella casa di Cinecittà per il suo esemplare comportamento e ad oggi risulta essere uno dei preferiti dei telespettatori.

In giardino oggi il ragazzo è tornato sul tema dell’omosessualità ed ha parlato del suo esordio nel mondo della moda e dei ragazzi che ha conosciuto in quel mondo: “Quando ho iniziato a lavorare nel mondo della moda, ho cominciato anch’io a farmi delle domande, anche perché ci sono tantissimi ragazzi omosessuali che ti fanno domande, ti capiscono, ti stanno vicino. E ho trovato dei ragazzi molto intelligenti, profondi, pronti al confronto”. (continua dopo la foto)

Vittorio Menozzi al Grande Fratello

Il ragazzo ha poi continuato ammettendo di non aver mai fatto nulla con ragazzi e che per farlo secondo lui ci vorrebbe davvero coraggio:  “Io ho un cervello in parte molto femminile, io lo so e sono fatto così, non mi vergogno. Però ammetto che non ho mai fatto nulla con altri ragazzi. E poi c’è il peso dei pregiudizi a cui pensare. Purtroppo è un mondo ancora indietro e troppo spaccato. E prendere una posizione di coraggio o anche provare a fare un’esperienza per capire se è un qualcosa per cui ci vuole coraggio.  O lo fai con consapevolezza, o rischia di farti sentire sbagliato. Difficile gestire tutto in modo sano e tranquillo”.

Il discorso di Vittorio ha ovviamente catturato l’attenzione del pubblico ed in molti nutrono ad oggi dubbi sul suo orientamento sessuale. Noi diciamo che, a prescindere da ciò, Vittorio è veramente un ragazzo speciale cosi come si è dimostrato nella casa del Grande Fratello.