Letizia nella notte si tappa il microfono e torna a parlare di Nicole: “Cosa grossa, mia mamma sarà nera”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane fotografa Letizia Petris in merito a quanto accaduto

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Letizia ricevere le durissime parole della sua ex Nicole su quanto accaduto nel corso della loro relazione. La ragazza è sembrata subito molto turbata ma a quanto pare ha scelto di non rispondere alle provocazioni.

Nel corso della notte Letizia è tornata sull’argomento e parlando con le altre inquiline tappandosi il microfono si è lasciata andare a questa confessione riportata da Biccy: “Ragazze è grossa questa. Mia mamma fa partire una… cento per cento. Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento… denuncia. A livello proprio legale”. (Continua dopo la foto)

L’audio di Letizia non era molto chiaro ma Fiordaliso ha subito commentato: “Tua mamma è una donna con la mente aperta e di sicuro non ce l’ha con te. Parti dal presupposto che per il lavoro che fa ha la mente apertissima. Quindi farà le sue mosse. Ma non con te, tu non c’entri nulla in quello che è stato detto.  Dici che lo fa? Sicuro, per forza“.