Scontro Anita-Beatrice in Mistery. La Olivieri piange e parte all’attacco ma la Luzzi replica a modo suo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedi 13 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della serata è stata dedicata subito a Giuseppe Garibaldi che negli ultimi giorni ha mostrato segni di insofferenza nella casa del Grande Fratello per via del suo rapporto con la nota attrice Beatrice Luzzi. Alfonso ha mostrato le immagini di quanto successo e soprattutto gli scontri che sono avvenuti tra l’attrice e Anita Olivieri proprio per via dell’intromissione in questo rapporto. Tornati in diretta Alfonso ha chiesto il suo parere a Beatrice: “Di Anita mi da fastidio che da quando è arrivata mi offende, mi dice matura, infantile, odiosa, e chi più ne ha più ne metta, è un capitolo a parte comunque. Da parte sua sente una forma di forte invidia e gelosia”. Anita replica: “Io Alfonso non invidio nulla perchè prima che entrassi qui non sapevo neanche chi fosse. Mi fa ridere, dice una marea di cose che non sono vere. Loro usano me come capo espiatorio ma in realtà sono loro che hanno problemi. Io non ho nulla, non mi interessa e non sono invidiosa”.

Scontro Anita-Beatrice in Mistery

Dopo le prime frecciatine Alfonso Signorini ha chiamato Beatrice Luzzi e Anita Olivieri in Mistery per un confronto faccia a faccia mostrando prima il momento Mutanda Gate diventato virale in questi giorni. Parte subito la giovane Anita che appena entrata in mistery aveva le lacrime: “Io non ti invidio perchè non so neanche che lavoro voglio fare. Io di solito cerco di imparare dalle persone ma da te non credo. Non ho altro da dirti perchè se ti invidiassi te lo direi. Non mi fai ne caldo ne freddo. Per me è assurdo fare questa lotta, questa battaglia inutile. Tu e Giuseppe avete dei problemi ma io non c’entro nulla”. Beatrice replica: “Quando tu sei arrivata con Samira io ero felicissima ma dopo mezza giornata dicevi già che ti scrutavo, che non mi avresti voluto come madre. Io non mi sono mia permessa di dire una parola sulla vostra amicizia o sul vostro affetto. Io ci ho provato due volte a parlare con te e tutte e due le volte tu hai iniziato a parlarmi a mitraglia contro”.

Le due continuano a battibeccare ed arriva anche Giuseppe Garibaldi che conferma in questo momento di voler fare un passo indietro nella storia con Beatrice Luzzi. L’attrice dal canto suo è d’accordo con le parole del giovane bidello e per il momento i due decidono di allontanarsi per viversi meglio quest’avventura nella casa.