Confronto Mirko e Perla al GF. Lei: “Sto bene, sono andata avanti” Lui: “Ho apprezzato tantissimo la lettera”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedi 13 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della serata è stata dedicata subito a Giuseppe Garibaldi che negli ultimi giorni ha mostrato segni di insofferenza nella casa del Grande Fratello per via del suo rapporto con la nota attrice Beatrice Luzzi. Alfonso ha mostrato le immagini di quanto successo e soprattutto gli scontri che sono avvenuti tra l’attrice e Anita Olivieri proprio per via dell’intromissione in questo rapporto. Tornati in diretta Alfonso ha chiesto il suo parere a Beatrice: “Di Anita mi da fastidio che da quando è arrivata mi offende, mi dice matura, infantile, odiosa, e chi più ne ha più ne metta, è un capitolo a parte comunque. Da parte sua sente una forma di forte invidia e gelosia”. Anita replica: “Io Alfonso non invidio nulla perchè prima che entrassi qui non sapevo neanche chi fosse. Mi fa ridere, dice una marea di cose che non sono vere. Loro usano me come capo espiatorio ma in realtà sono loro che hanno problemi. Io non ho nulla, non mi interessa e non sono invidiosa”. Le due si sono poi scontrare in mistery con un lungo faccia a faccia.

La sorpresa a Mughini e il confronto tra Mirko e Perla

La serata è andata avanti con la sorpresa a Giampiero Mughini che prima ha potuto incontrare la moglie all’interno della casa del Grande Fratello e successivamente ha riabbracciato i suoi adorati cani fuori dalla porta rossa.  E’ arrivato poi il momento tanto atteso ovvero il confronto tra Mirko e Perla che non hanno più avuto modo di confrontarsi da quel famoso falò alla trasmissione Temptation Island. Perla: “Ciao Mirko, fortunatamente sto bene. Innanzitutto volevo dirti in merito al discorso che io non me ne faccio una ragione sulla nostra rottura io sono andare oltre, penso al mio presente e al mio futuro. Se sono arrivata a dire alcune cose è perchè mi sono state dette e fatte alcune cose. Mi ha dato fastidio che hai detto che ho fatto cose per visibilità. Ho fatto quella lettera che però è stata interpretata in modo sbagliato. Non era per dire Mirko sono innamorato di te ma volevo stimolarti, farti tirare fuori un po di coraggio sentendoti libero e te stesso al di la delle dinamiche esterne”.

Mirko replica: “Ho apprezzato la lettera, non me l’aspettavo e sono rimasto molto contento. Sei la persona che mi conosce più di tutti e a me dispiace che ci sia una sorta di guerra social inutile anche perchè io sono qui dentro e non ho la possibilità di ribattere e capire cosa succede. La lettera pensavo fosse il punto di tutta questa situazione. La nostra storia è finita perchè ci stavamo facendo del male a vicenda, ce n’eravamo accorti ma nessuno dei due aveva il coraggio di mettere un punto. Spiegare l’esperienza a Temptation è difficile non vivendolo ed entrando li dentro mi sono sentito diverso, libero, ma non per colpa di Perla. La colpa della fine del nostro rapporto non è di nessuno ma semplicemente non ci incastravamo più”.