Anita smaschera Varrese in piena notte: “Ecco cosa mi ha detto! Se escono i video succede il casino”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Anita racconta qualcosa di inedito nella notte al Grande Fratello

Ieri, giovedì 9 novembre 223, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto grandi discussioni con al centro anche il noto attore Massimiliano Varrese.

L’uomo è stato accusato nel corso della serata di aver elaborato un piano, sia per le discussioni che per l’avvicinamento a Beatrice Luzzi. Massimiliano ovviamente ha smentito tutto categoricamente ma nel corso della notte Anita ha fatto delle rivelazioni molto importanti al giovane Vittorio: “Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero”. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Anita Olivieri

La giovane ha poi continuato: “Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove. Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto”.