Varrese sbotta nella casa contro Rosy Chin che replica duramente: “Guarda che ti ribalto eh…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lite nella casa del Grande Fratello tra l’attore Massimiliano Varrese e la nota chef Rosy Chin

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e oggi, martedì 7 novembre 2023, nel loft di Cinecittà ci sono ovviamente i segni della diretta del giorno precedente. I ragazzi hanno parlato di quanto successo nel corso della serata su canale cinque ma oggi uno di loro sembra essersi svegliato veramente con il piede sbagliato. Stiamo parlando dell’attore Massimiliano Varrese che così, dal nulla, si è scagliato contro la chef Rosy Chin.

L’attore infatti è partito subito all’attacco: “Lei pensa di essere la regina della cucina” ma di fronte si è trovata una Rosy subito pronta a replicare senza peli sulla lingua: “E tu il re delle sentenze. Se vuoi cucini tu, dato che non ti vedo mai in cucina e ti vedo solo lamentarti. L’importante è che non ti dimentichi chi ha cucinato per sessanta giorni”. (continua dopo il video)

Varrese e Rosy litiga a pranzo

Sembrava che la piccola discussione fosse nata e chiusa li ma, nel momento del pranzo, Massimiliano è tornato nuovamente sull’argomento facendo degli esempi di cose che gli hanno dato fastidio: “Mi infastidisce il fatto che quando sono stati fatti gli gnocchi Vittorio è stato sgridato perché rallentava il lavoro. Come se avesse fatto chissà che cosa”. Purtroppo però Massimiliano ha trovato pane per i suoi denti e la nota chef ha replicato duramente alle parole dell’attore: “Guarda che hai Buddha davanti a te e ti ribalto eh! Ma chi ti ha mai offeso? Per una passata di pomodoro in più? Cosa ti ho detto? Perché ti ho suggerito di placarti?  Massimiliano stai scherzando o cosa?”