Massimiliano esplode contro Giuseppe Garibaldi: “Non sei sincero, con Bea per convenienza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese è letteralmente esploso contro il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi

Oggi, martedì 7 novembre 2023, è la giornata dello sbrocco nella casa del Grande Fratello per il noto attore Massimiliano Varrese. L’uomo infatti sembra essersi alzato letteralmente con il piede sbagliato e, dopo aver discusso con la nota chef Rosy Chin per motivi assai futuli (potrete trovare nel nostro sito l’articolo della discussione CLICCA QUI) è stato il momento dello sfogo contro Giuseppe Garibaldi.

Il triangolo che si è formato tra Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese sta infastidendo molto soprattutto l’attore per via delle chiacchiere del bidello che avvengono sempre dietro le spalle. Per questo a pranzo Massimiliano si è scagliata contro Giuseppe: “Sono arrabbiato e sapete perché. Perché non parlate e non vi mettete in fila quando c’è da dire le cose. Sono in poche le persone a parlare. Il primo è Giuseppe che chiacchiera dietro, sempre. Tu hai parlato bene al contrario? Quando? Smettila va Giuseppe. Con me modera il linguaggio. Dici che faccio sceneggiate. Tu è dal primo giorno che lo fai”. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi

L’uomo ha continuato furibondo: “Da quando ho iniziato ad avvicinarmi a Beatrice dice che lo faccio per gioco e convenienza. Giuseppe è testimone che è da settimane fa e ne ho parlato con alcuni e visto che devo parlare dovete ascoltarmi. La maleducazione esce fuori. Le cose vanno dette anche quando non tornano, non solo quando vi fa comodo“,

Gabriele ha cercato di replicare all’attore con scarsi risultati e quindi ha deciso di lanciare una nuova provocazione nei confronti di Varrese: “Vista che c’è tutta sta tranquillità è grazie a te. Ti vuoi sentire dire questo. Ma secondo me è dovuta da tutti, da te, lei (Beatrice ndr) e tutti noi”. Varrese ovviamente ha replicato: “Non sei una persona sincera, devo dire cosa penso di te. Ti sei avvicinato a Bea solo perché ti conviene e lo fai solo per passare bene fuori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA DURISSIMA SFURIATA DI MASSIMILIANO VARRESE CONTRO LA NOTA CHEF ROSY CHIN