Greta incontro il suo Mirko e sbotta ma alla fine i due si abbracciano e baciano appassionatamente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedi 6 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Una serata davvero senza respiro: dal nuovo confronto tra Angelica Baraldi e Giampiero Mughini per parlare di quanto successo nel corso dell’ultima diretta del programma fino ad arrivare al momento più emozionante della serata ovvero l’incontro tra la nota attrice di Vivere Beatrice Luzzi ed il suo ex Alessandro che ha avuto delle bellissime parole per lei: “Sei frizzata. Sei strepitosamente bella Beatrice, mamma e artista infinita. Sono emozionato. Le cose nel mondo esterno sono più leggere rispetto a chi vive qui dentro. I nostri figli sono grandi, Annalisa sta facendo un gran lavoro. Loro sono saggi e divertiti grazie anche alla prova strepitosa che ci stai dando. Sono fiero di te. I ragazzi stanno alla grande, Aiutati anche dal mondo che ci circonda: la scuola, gli amici…Stai facendo un figurone, qualsiasi scelta farai vivila. Sono dalla tua parte”. (continua dopo la foto)

Beatrice e Alessandro al Grande Fratello

Greta Rossetti contro Angelica e Mirko

E’ arrivato poi il momento del triangolo composto da Angelica, Mirko e Greta. Greta ha avuto modo di incotrare prima la Baraldi dicendogliene di tutti i colori: “Sei una gatta morta. Ti sei andata a cambiare e mettere il vestito inguinale per ballare con lui. gatta morta è per descriverti. Sei tutto il giorno attaccata a lui. Lo tocchi. Tu ti sei avvicinata a lui magari per non uscire dalla puntata. Hai creato una dinamica per non uscire dalla casa. E’ quello che pensano tutti, dentro e fuori la casa. Io non ci credo a questo viso angelico”. (continua dopo la foto)

La Rossetti ha poi incontrato quello che sarebbe il suo fidanzato, Mirko. Lui le chiede se pensa di aver esagerato e lei replica con le lacrime: “Mi conosci, sai come sono fatta, ti seguo tutti i giorni e se vedo che fai il nostro gesto con un’altra persona cosa dovrei pensare. Se io adesso sto così è anche per la tua reazione che hai avuto adesso”. Lui conferma che non ha mai fatto nulla di male e che al tempo stesso non ha gradito le parole che lei ha rivolto alla giovane Angelica Baraldi. Mirko chiede delle risposte a Greta e lei: “Che ne sai di ciò che penso io. Sono venuta l’altra volta e sei stato freddissimo. MI sono girata tre volte per cercare un tuo abbraccio o sorriso”.  (continua dopo la foto)

La situazione sembra non scongelarsi ma, dopo l’intervento di Cesara e Alfonso, i due si abbracciano e baciano appassionatamente mettendo fine a tutte le arrabbiature reciproche. Greta e Mirko hanno finalmente messo fine alle loro divergenze?