Ciro Petrone minaccioso contro Mughini al Grande Fratello: “Ti avrei preso a calci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Duro scontro fra Ciro Petrone e Mughini al Grande Fratello, con il napoletano che lo minaccia duramente per le sue parole

Duro scontro fra Ciro Petrone e Mughini dopo le nomination di ieri sera al Grande Fratello. Mughini, il giornalista, ha sorpreso molti all’interno della Casa con la sua scelta di votare il giovane attore Ciro Petrone, con una motivazione parecchio comprensibile: Mughini non è riuscito a perdonarlo per averlo nominato nella puntata precedente, un fatto che ha colpito profondamente il giornalista.

La ragione principale di questo disappunto risiede nella battuta apparentemente amichevole che Ciro aveva fatto ad Angelica, un episodio che Mughini ha etichettato come indimenticabile. A tal proposito, Giampiero ha dichiarato: “Non so se si posa dire ma io, nelle precedenti votazioni dei preferiti, ho messo sempre al primo posto Ciro. Ora succede che mi ha nominato in ragione dell’espressione della battutaccia amicale ad Angelica. Quella roba lì è per me indimenticabile. Questo primo tradimento… Detto questo io mi vergogno di nominarlo.”

Le minacce di Ciro a Mughini dopo la nomination

Il confronto tra Ciro Petrone e Giampiero Mughini è stato rivelatore. Ciro ha affrontato Mughini mentre erano entrambi seduti sul divano e ha puntato un dito verso di lui. Ha espresso il suo dispiacere per la nomination e ha riconosciuto che sapeva che Mughini aveva interpretato la battuta in modo diverso da quanto aveva inteso. Tuttavia, l’uso della frase “ti avrei preso a calci” ha sollevato polemiche tra coloro che hanno assistito alla discussione. Molti su Internet hanno accusato Ciro di essere stato eccessivo e irrispettoso nei confronti di Mughini.

Questo episodio all’interno della Casa ha evidenziato le tensioni e i conflitti che possono emergere in situazioni di concorrenza e pressione emotiva. Cosa ne pensate della reazione del giovane campano nei confronti di un mughini sempre più messo in discussione?