Vittorio Menozzi scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello: ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane modello Vittorio si è lasciato andare alle lacrime nella casa del Grande Fratello

Questa sera, lunedì 6 novembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Alfonso Signorini ci guiderà in quella che si prospetta una serata davvero ricca di emozioni e colpi di scena in cui verranno trattati molti temi.

Uno dei temi centrali della puntata potrebbe essere dedicato al noto campione olimpico Alex Schwazer che, dopo le sue affermazioni sulle presunte bestemmie dette nella casa di Cinecittà, potrebbe decidere di lasciare per sempre il reality di canale cinque. Potrebbe dunque ritirarsi, potrebbe essere squalificato o potrebbe anche perdere al televoto che lo vede protagonista.

Il tema ha colpito molto Vittorio che ieri pomeriggio è scoppiato a piangere nella casa del Grande Fratello: “Per una serie di cose. Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. […] Quello è la sua vita. Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me”.