Greta incontra Angelica: “Sei una gatta morta, hai creato dinamiche per non uscire” Anita: “Immaturo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedi 6 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della serata è stata dedicata a quanto successo nel corso della precedente puntata ovvero le dure parole di Giampiero Mughini nei confronti della giovane Angelica Baraldi che hanno fatto discutere molto sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello. La ragazza ha confermato ancora una volta di aver capito che le parole di Mughini non volevano offenderla ma che, vedendo il tutto in puntata, si è preoccupata per la reazione della sua famiglia. Dalla parte sua il giornalista ha dichiarato che si è sentito fortemente offeso dalle accuse e dalle nomination ricevute per le sue parole del tutto innocenti per suo dire. (continua dopo la foto)

Angelica al Grande Fratello

Beatrice incontra il suo ex Alessandro

E’ stato poi un momento emozionante con Beatrice Luzzi. La nota attrice di Vivere ha potuto finalmente riabbracciare il suo ormai ex compagno Alessandro che ha avuto solamente bellissime parole per lei:“Sei frizzata. Sei strepitosamente bella Beatrice, mamma e artista infinita. Sono emozionato. Le cose nel mondo esterno sono più leggere rispetto a chi vive qui dentro. I nostri figli sono grandi, Annalisa sta facendo un gran lavoro. Loro sono saggi e divertiti grazie anche alla prova strepitosa che ci stai dando. Sono fiero di te. I ragazzi stanno alla grande, Aiutati anche dal mondo che ci circonda: la scuola, gli amici…Stai facendo un figurone, qualsiasi scelta farai vivila. Sono dalla tua parte”. (continua dopo la foto)

Alessandro ex compagno di Beatrice Luzzi

Greta Rossetti entra nella casa e incontra Angelica e Mirko

E’ arrivato poi il momento tanto atteso: Greta Rossetti, fidanzata di Mirko Brunetti, ha voluto un confronto con Angelica Baraldi dopo il suo avvicinamento notevole al ragazzo. La Rossetti è un fiume in piena: “Sei una gatta morta. Ti sei andata a cambiare e mettere il vestito inguinale per ballare con lui. gatta morta è per descriverti. Sei tutto il giorno attaccata a lui. Lo tocchi. Tu ti sei avvicinata a lui magari per non uscire dalla puntata. Hai creato una dinamica per non uscire dalla casa. E’ quello che pensano tutti, dentro e fuori la casa. Io non ci credo a questo viso angelico”.

Interviene anche Anita: “Siamo persone adulte ma veramente stiamo alle storie Instagram? A me questa sembra una storia solo per i social, lo trovo proprio immaturo quanto hai postato”.