Beatrice incontra il suo ex Alessandro al GF. Lui: “Sono fiero di te, sei strepitosamente bella…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedi 6 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della serata è stata dedicata a quanto successo nel corso della precedente puntata ovvero le dure parole di Giampiero Mughini nei confronti della giovane Angelica Baraldi che hanno fatto discutere molto sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello. La ragazza ha confermato ancora una volta di aver capito che le parole di Mughini non volevano offenderla ma che, vedendo il tutto in puntata, si è preoccupata per la reazione della sua famiglia. Dalla parte sua il giornalista ha dichiarato che si è sentito fortemente offeso dalle accuse e dalle nomination ricevute per le sue parole del tutto innocenti per suo dire. (continua dopo la foto)

Angelica al Grande Fratello

Beatrice incontra Alessandro, padre dei suoi figli

Oggi Alessandro, ex compagno di Beatrice Luzzi, arriva al Grande Fratello e subito Alfonso prima di farlo entrare nella casa gli chiede come vede la nota attrice e come si sono conosciuti: “Seguo molto Beatrice nella casa del Grande Fratello anche per via dei nostri ragazzi e posso assicurarvi che lei è se stessa. Ci siamo conosciuti intervistandola ad un evento dove si presentava un documentario sulla Mafia e nonostante io non mi occupassi assolutamente di cinema e tv la incontrai e ci innamorammo”.

Alessandro ex compagno di Beatrice Luzzi

Alfonso mostra a Beatrice un video emozionante che gli hanno mandato i suoi figli e, dopo l’emozione di rivederli al video, è il momento in cui arriva Alessandro: “Sei frizzata. Sei strepitosamente bella Beatrice, mamma e artista infinita. Sono emozionato. Le cose nel mondo esterno sono più leggere rispetto a chi vive qui dentro. I nostri figli sono grandi, Annalisa sta facendo un gran lavoro. Loro sono saggi e divertiti grazie anche alla prova strepitosa che ci stai dando. Sono fiero di te. I ragazzi stanno alla grande, Aiutati anche dal mondo che ci circonda: la scuola, gli amici…Stai facendo un figurone, qualsiasi scelta farai vivila. Sono dalla tua parte”.

Beatrice e Alessandro al Grande Fratello