Amici, Mediaset contro Heather Parisi: Azione Legale Per Tutelare Il Programma!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche anno fa Heather Parisi ha rivestito il ruolo di giurata speciale ad Amici di Maria De Filippi. La sua presenza e i suoi interventi hanno però generato diverse polemiche e ancora oggi, a distanza di molti anni, si parla di questo argomento indisponente. Ecco la decisione presa da Mediaset nelle ultime ore.

Heather Parisi rilascia delle rivelazioni agghiaccianti su Mediaset e Amici

Come detto nella nostra introduzione, qualche anno fa, più precisamente nel corso della diciassettesima edizione di Amici, Maria De Filippi e la produzione di Mediaset hanno deciso di offrire una nuova possibilità alla talentuosissima Heather Parisi. La showgirl e ballerina era stata scelta per ricoprire il posto di giurata durante la fase serale del programma. Del resto una professionista come lei, celebre in tutto il mondo, avrebbe potuto essere un grande esempio per i ragazzi. Questo non solo dal punto di vista formativo ma anche per quanto riguarda il lato umano delle cose.

La posizione della donna ha fin da subito fatto discutere però in quanto, in alcuni casi, i suoi interventi sono stati piuttosto duri e in parte invalidanti per gli allievi. Questo è stato il caso di Biondo, che ha letteralmente litigato con la Parisi per la questione dell’utilizzo dell’autotune. Ad ogni modo la donna è stata bersaglio degli haters sui social e ancora oggi, dopo molti anni, i rapporti con Mediaset sono tutto fuorché pacifici. Sembra infatti che la cantante di Cicale abbia rilasciato delle dichiarazioni sul programma di Canale 5, parlando di come tutto all’interno dello stesso sia parte di un copione da recitare alla perfezione.

“Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione”. Queste le parole che Heather Parisi ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano durante un’intervista. Ovviamente è arrivata puntuale la risposta di Mediaset che, non potendo fare altro, ha deciso di intraprendere le vie legali.

Heather Parisi
Heather Parisi

Mediaset contro Heather Parisi: la decisione

Mediaset ha deciso di prendere in mano la situazione poiché stanca delle mille accuse e cattiverie pronunciate dalla celebrità americana a discapito di uno dei programmi tv più amati di sempre. Proprio per questo l’emittente ha rilasciato un comunicato ufficiale che recita: “Mediaset, a tutela di Amici, ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata da Heather Parisi”. 

Questo perché è impensabile mandare alla gogna uno dei programmi più amati della televisione italiana, grazie al quale molti giovani riescono ad intraprendere una carriera professionale e artistica di successo. La Parisi non si è limitata a quel piccolo intervento, ma ha fortemente criticato la trasmissione di Maria De Filippi.

“Non riesco a stare zitta, sono spontanea. Ho sbagliato con Amici, non ho capito che dovevo recitare un copione. Ero fuori contesto, so recitare solo me stessa. Maria no, ma gli autori, l’ambiente…si capiva che non andava”. Si tratta di affermazioni molto forti che potrebbero far perdere credibilità allo show. Tutto ciò non solo ai fan della trasmissione ma a tutti coloro che seguono i programmi Mediaset da anni. Non sappiamo ancora come evolverà questa brutta situazione, ma sicuramente si tratta di uno scontro legale che sembra essere tutto tranne che pacifico.