Alfonso torna sull’argomento Angelica-Mughini | Lei: “Ero bloccata” Lui: “Sono offeso e furibondo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedi 6 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è stata dedicata a quanto successo nel corso della precedente puntata ovvero le dure parole di Giampiero Mughini nei confronti della giovane Angelica Baraldi che hanno fatto discutere molto sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello. Alfonso ha chiesto il motivo della mano durante la puntata tra Angelica e Mughini e la ragazza ha risposto: “Io so benissimo che Giampiero non aveva nessuna voglia di offendermi. Io ti giuro ero completamente bloccata, non mi aspettavo che uscisse tutto questo. Sono totalmente inesperta nel gestire queste cose. Non c’entrava assolutamente nulla il telefoto, non ero arrabbiata con Giampiero ma pensavo a casa, alla mia famiglia”. (continua dopo la foto)

Angelica al Grande Fratello

Beatrice Luzzi dal canto suo ha dichiarato che secondo lei Angelica ci ha un po marciato sulla situazione: “Io ho seguito le prime scuse e non le seconde. Di questa cosa poi in casa non se ne più parlato. Quando è uscita la cosa in puntata lei si è preoccupata subito per la sua famiglia ma mi aspettavo una lancia in favore di Giampiero visto quello che lei pensava”. Mughini dalla sua: “Sentirmi dire alla mia età che io sono capace di mancare di rispetto ad una ragazza giovane mia amica…non credo mi si possa dire qualcosa di più ignobile. Sono offeso e furibondo. Confermo il mio affetto che ho per Angelica fin dal primo minuto”.

Le parole di Giampiero Mughini hanno dunque diviso la casa del Grande Fratello e anche Massimiliano Varrese e Ciro Petrone non hanno gradito le sue affermazioni.