Giuseppe e Beatrice si chiariscono e ridono insieme: un nuovo inizio o strategia del bidello?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nel reality Canale cinque e una delle coppie più discusse e chiacchierate del momento rimane quella composta dal giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi e la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. Il rapporto tra i due ha vissuto tantissimi alti e bassi ma negli ultimi giorni sembra proprio che la donna abbia deciso di interrompere ogni tipo di relazione con il ragazzo dopo quanto successo e visto nelle varie clip.

Questo fino a ieri sera quando Beatrice e Giuseppe sono sembrati nuovamente molto vicini ed intimi. I due hanno parlato di quanto successo nel corso della puntata, hanno parlato inquilini della casa e si sono scambiati diverse opinioni. Beatrice dal canto suo ha confidato a Giuseppe di non essere stato fortunato ad aver beccato una donna dura come lei: “Non sei stato fortunato a beccare me, perché effettivamente non sono un personaggino facile” ma Giuseppe replica: “Invece sì, sono stato fortunato e tanto”. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

I due hanno continuato a parlare molto tranquillamente fin quando improvvisamente Beatrice si è lasciata sfuggire una frase che ovviamente nessuno si sarebbe mai aspettato: “Un terzo di tutto quello che hai fatto te lo perdono”. Giuseppe è rimasto ovviamente molto felice delle parole della donna e successivamente la nota attrice di fiction ha continuato spiegando il motivo della sua frase in maniera scherzosa: “Per essere rimasto a parlare con me di cose serie, vestita da Regina di Cuori, senza ridere. Davvero encomiabile”. (Continua dopo la foto)

Il rapporto tra i due rimane assolutamente non chiaro e ovviamente tutti i fan più attenti del programma si porgono una domanda: tra i due sta nascendo un nuovo inizio o semplicemente qualcuno dei due, specialmente Giuseppe, sta giocando di strategia? Al momento è difficile rispondere a questa domanda e non ci resta che vedere come si evolveranno gli avvenimenti per capire cosa c’è realmente tra Beatrice e Giuseppe.