Fiordaliso bacchetta il comportamento di Angelica nella puntata: “Ho notato quelli che giocano per rimanere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota cantante Fiordaliso non ha gradito il comportamento della giovane Angelica nel corso della puntata del Grande Fratello

Ieri sera, giovedì 2 novembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto conduttore Alfonso Signorini trattare l’argomento che ha reso protagonisti Angelica e Giampiero Mughini.

Alfonso ha ovviamente bacchettato Mughini il quale però si è subito difeso affermando che si è trattato solo ed esclusivamente di una battuta di cattivo gusto: Non diciamo assurdità. Io adoro Angelica e ho fatto un battutaccia. Non diciamo cose assurde. Non ci posso credere che ci sia rimasta male. Che da me si aspetti qualcosa di negativoSi chiamano battutacce, servono per insaporire lo stare insieme. Non amo i pianti che state riservando in questa puntata. Si riservano a poche occasioni”. (continua dopo la foto)

Nonostante quanto accaduto e nonostante le lacrime di Angelica che si è molto risentita delle parole di Giampiero, la ragazza è rimasta tutto il tempo seduta accanto al noto giornalista. Questo suo comportamento ha fatto molto discutere e la nota cantante Fiordaliso l’ha accusata nel post puntata di essere una vera e propria giocatrice: “Stasera ho notato quelli che giocano per rimanere qui. Prendiamo Angelica maltrattata, tutto quello che vuoi. Perché poi si è seduta vicino a Mughini stasera?”

Ovviamente il pensiero della cantante è stato approvato da una gran parte dei telespettatori del programma che non ha assolutamente compreso la vicinanza e addirittura la mano di Angelica a Giampiero durante tutto il corso della puntata. Che ne pensate di quanto accaduto nella casa di Cinecittà?