Angelica sbotta e scoppia in lacrime nella notte: “Lunedì esco, è ovvio che accada”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello questa notte nel post diretta

Ieri sera, giovedì 2 novembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un vero e proprio caos scoppiare nel loft di Cinecittà proprio dopo la diretta su Mediaset.

Nel corso della serata il noto conduttore  Alfonso Signorini ha affrontato la bruttissima frase che il noto giornalista Giampiero Mughini ha rivolto alla giovane Angelica. L’uomo si è difeso ammettendo che si trattato solo di una semplice battuta ma la ragazza ha confermato di esserci rimasta molto male. Nella notte Angelica e sbottata a piangere sempre per via della frase della da Giampiero Mughini: “Non è mai capitato in vita mia che qualcuno mi dasse della zo****a davanti a tutta Italia. Io soffro troppo. Rick, la mia famiglia da casa sentono che mi danno della zo***a. Avevo messo in conto liti e discussioni, ma non che qualcuno mi dicesse che sono una poco di buono. Beatrice mi ha detto che sono una gatta morta e poi Giampiero che sono una z****la. Anche ieri mi è stato detto che sono volgare e dopo che l’attrice mi aveva dato della gatta morta. Certe cose sono pesanti e io non ce la faccio proprio“.

Letizia Petris è convinta che per parlarne in diretta fuori sia successo qualcosa veramente di molto forte: “Pensi che per Alfonso sia facile nominare la parola z****la in diretta? Fuori è successo qualcosa di grosso. Fidati che è scoppiato un caso assurdo. Ne hanno parlato tanto e se hai visto hanno massacrato Giampiero purtroppo per lui. Però forse dovresti riprovare a parlarci e a spiegargli che la cosa ti ha colpita molto“.

Angelica ha ammesso che ha paura di uscire nella prossima puntata : “Ragazze lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e adesso è il mio turno. Dopo Samira tocca a me. Ora è il mio turno, Bea ha troppa gente che la sostiene. Lei li fa fuori tutti ragazzi è ovvio che accada nuovamente“.