Grande Fratello, Jill Cooper scoppia in lacrime e viene consolata da Rosy
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jill Cooper non sta vivendo dei bei momenti nella casa del Grande Fratello e scoppia ancora in lacrime

La vita all’interno della casa del Grande Fratello è molto difficile per Jill che si lascia travolgere dalla malinconia e trova conforto nel versare qualche lacrima per lenire le sue emozioni. La sua compagna di avventure Rosy, con cui ha legato tantissimo però, è sempre lì per abbracciarla e consolarla con l’affetto autentico di chi sa bene quanto si possa soffrire e non essere comprese.

Per Jill l’anno appena trascorso è stato estremamente difficile: una prova che l’ha messa a dura prova. Le responsabilità e i sacrifici si sono accumulati in modo opprimente. Anche la chef presente accanto a lei comprende bene i tormenti che affliggono Jill. Ha anch’essa una serie di pensieri che le pesano, una serie di questioni irrisolte. (continua dopo la foto)

Jill Cooper in lacrime al Grande Fratello

Jill Cooper soffre nel GF ma non si apre completamente sul suo dolore

Tuttavia entrambe sanno che, nonostante le difficoltà, bisogna trovare la forza per andare avanti. Ogni mattina è una nuova opportunità per affrontare le sfide che la vita pone loro davanti. Il malessere di Jill è così profondo che non riesce a confidarsi completamente, lasciando un alone di mistero intorno alle sue preoccupazioni interiori. Nonostante tutto, dopo aver asciugato le lacrime e aver preso una boccata d’aria fresca, Jill cerca di rialzarsi. L’importante è convincersi che alla fine tutto andrà per il meglio. In effetti la famosa personal trainer è ancora ben salda all’interno del gioco e sebbene gli indici di gradimento per lei non siano stellari, è comunque ben apprezzata.

Probabilmente sarà possibile scoprire di più sulla donna nel corso delle prossime puntate del reality show. È difficile per lei pensare di vincere l’edizione ma viste le sue difficoltà non è impossibile che il suo percorso nella casa la porti a crescere. Vi piace Jill Cooper come protagonista del programma di Endemol?