Ciro Petrone incontra la sua fidanzata Federica | Lei: “E’ un’esperienza unica! Hai un obiettivo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 2 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è stata dedicata alla bizzarra festa di Halloween avvenuta nella casa del Grande Fratello e successivamente si è passati alla coppia, ormai ex, composta da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Le nuove parole del giovane hanno nuovamente scosso la nota attrice e anche gli altri abitanti di Cinecittà ed ormai un riavvicinamento tra i due sembra veramente molto difficile. (continua dopo la foto)

Ciro Petrone incontra la fidanzata Federica

Si è passati poi al giovane Ciro che negli ultimi giorni è sembrato molto affranto tra le mura di Cinecittà. Per far tornare il sorriso al ragazzo il noto conduttore Alfonso Signorini ha deciso di fargli incontrare la sua dolce e giovane fidanzata Federica. Ciro ripercorre in mistery la loro storia d’amore, dal primo incontro in un quartiere di Napoli fino ad arrivare alla loro avventura a Temptation Island passando per le due crisi che hanno scosso la loro relazione. Inizialmente il conduttore chiede a Ciro cosa vorrebbe dire alla sua ragazza: “Mi manca veramente tanto, la amo e non vedo l’ora di vederla”. Poi arriva finalmente il tanto atteso incontro. (continua dopo la foto)

Ciro Petrone e Federica

Federica entra nella casa con le lacrime agli occhi: “Sono venuta qui per dirti un paio di cose. Mi manchi nella nostra quotidianità ma ti guardo sempre. Non esco tantissimo e ti guardo sempre, il 55 è sempre accesso. Stai facendo un esperienza bellissima, hai dei compagni meravigliosi, Fiordaliso che ti abbraccia, qui stai facendo cose che non hai mai fatto. Non hai mai partecipato ad una festa di Halloween. Voglio vederti sorridente, quel Ciro che arriva a casa e canta e scherza. Noi ti sosteniamo tutti. E’ un’esperienza unica, irripetibile. Quanto ha sperato di essere qui? Non perdere di vista l’obiettivo”.