Mughini durissimo contro Angelica: “Hai un futuro da zoc***a” Lei: “Mi viene da piangere”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le durissime parole di Giampiero Mughini contro la giovane Angelica al Grande Fratello
Ieri sera, martedì 31 ottobre 2023, è andata in scena nella casa del Grande Fratello la rinomata festa di Halloween e ovviamente tutti i concorrenti si sono assai mascherati per scatenarsi nel corso della serata. Durante la festa però, tra balli e scherzi, c’è stata una frase di Giampiero Mughini nei confronti di Angelica che non è assolutamente piaciuta alla stessa ne tanto meno ai telespettatori del programma.
Il noto giornalista, come potete vedere dal video che sotto vi postiamo, guardando Angelica con il suo costume, si è lasciato andare al l’espressione “Hai un futuro da zoc***a”. Una frase che ovviamente ha lasciato senza parole tutti i telespettatori più attenti del programma di canale cinque. (Continua dopo il video)
Giampiero mughini anni 82 si permette di dire ad Angelica Baraldi di 26 che ha”un futuro da zoccola”oltre a denigrare costantemente dal suo ingresso l’abbigliamento Angelica. In sta edizione costantemente viene lesa l’immagine di una donna. Non va bene tutto ciò! #GrandeFratello pic.twitter.com/piRvhGDw0c
— gioconda2.0 (@Giorgia88162189) November 1, 2023
Successivamente Angelica ha parlato con Vittorio su quanto accaduto nel video della serata senza fare un riferimento diretto a quella bruttissima frase: “Quella a cui fai riferimento tu è successa dopo. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima”, Vittorio ha replicato: “Il Mugs (Mughini, ndr) con tutti i lati buoni che ha non è troppo delicato con le uscite. Comunque Bea che adesso ha il dente avvelenato con lui…”. (Continua dopo la foto)
Angelica conferma che i modi di Giampiero Mughini sono a volte senza freni e ritorna sulla frase nei suoi confronti: “No, per niente. Ma hai sentito che mi ha detto?”. Chissà se di fronte a questa frase davvero molto brutta il conduttore Alfonso Signorini rimprovererà il giornalista Giampiero Mughini. Non ci resta che attendere per scoprirlo!