Amici 23, Lil Jolie nel mirino dei followers: la competizione con Mew è innegabile!
SEGUICI SU YOUTUBE
Ogni anno alcuni ragazzi di Amici riescono ad emergere più degli altri. Questo non solo per il grande talento dimostrato ma per la personalità e il carisma. Tra le cantanti a primeggiare sono certamente Mew e Lil Jolie, le quali si dividono spesso il primo posto in classifica. A quanto pare però, non tutti convincono il pubblico. Ecco cosa pensano i telespettatori della bravissima Lil Jolie.
Amici 23: chi sono Lil Jolie e Mew
Tra i nuovi allievi dell’ultima edizione di Amici 23 rientra anche la bravissima Lil Jolie, una cantautrice campana di 23 anni. Di lei sappiamo che si è avvicinata al mondo della musica quando era ancora molto piccola e che il suo talento è stato innegabile fin dal primo momento. La ragazza, che vive a Caserta, ha già pubblicato moltissime canzoni sulle piattaforme digitali, motivo per cui in tanti conoscevano alcuni dei suoi brani già prima che la stessa li presentasse nel talent di Maria De Filippi. Ha inoltre avuto la possibilità di duettare con artisti famosi come Carl Brave. Il suo vero nome è Angela Ciancio mentre il suo nome d’arte prende origine dall’attrice internazionale Angelina Jolie, di cui si è appassionata guardando il film Ragazze Interrotte. Entra nella scuola per volere di Rudy Zerbi.
Per quanto riguarda Mew, invece, il suo vero nome è Valentina Turchetto, una bellissima ragazza di 24 anni con origini italiane e tedesche che ha deciso di prendere ispirazione da un Pokémon per scegliere il suo nome d’arte. Di lei sappiamo che è una ragazza che vive di emozioni e che, proprio per questa ragione piange spesso quando compone i suoi pezzi. Nella scuola sembra aver stretto una bellissima amicizia con Matthew, con il quale si è scambiata qualche bacio. Nella scuola è entrata per il volere di Lorella Cuccarini.
Lil Jolie subissata dalle critiche: Mew ha la meglio
In molti hanno descritto Lil Jolie come una giovane cantante di successo che sembra aver già raggiunto la notorietà. Del resto in molte occasioni si è classificata al primo posto e siamo sicuri che continuerà a farlo. Molte persone hanno però espresso delle critiche nei confronti dell’allieva di Amici in quanto, per molti, sarebbe troppo simile a Madame sia nel modo di cantare che in quello di apparire.
Il suo scopo sarebbe quindi quello di ispirarsi ad un’altra ragazza molto giovane che ha già ottenuto la notorietà proprio per l’originalità dimostrata in tutti questi anni. Così non la pensa il suo coach Rudy Zerbi che, invece, non fa che spronarla e incoraggiarla puntata dopo puntata. Il discorso è molto diverso per quanto riguarda Mew che, al momento, risulta essere la preferita del pubblico sotto ogni punto di vista. E’ però importante sapere che Mew e Lil sono grandissime amiche e passano molto tempo insieme a ridere, scherzare e fare video esilaranti e divertenti. Il pubblico cambierà idea con il tempo oppure il destino di questa giovane artista è gia segnato dal pregiudizio e dal pensiero comune? Lo scopriremo solamente nel corso delle nuove puntate di Amici 23.