Grande Fratello, il fratello di Giuseppe Garibaldi durissimo contro Beatrice Luzzi: “É brava a fare la vittima”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il fratello di Giuseppe Garibaldi è intervenuto in queste ore sui social per dire la sua contro Beatrice Luzzi e il gioco che sta conducendo nel Grande Fratello ai danni del bidello calabrese
All’interno della Casa del Grande Fratello, il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è finito definitivamente. La storia d’amore impossibile è naufragata soprattutto dopo l’uscita di Samira Lui, della quale Garibaldi aveva confessato di essere innamorato e le parole dette alle spalle di Beatrice avevano segnato la fine de loro rapporto. Beatrice Luzzi ha espresso il suo disappunto contro Giuseppe Garibaldi, sottolineando come lui abbia giocato sporco e le abbia mentito. Inoltre ha rivelato che Garibaldi aveva insinuato una relazione intima tra di loro, cosa che lei considerava oltraggiosa. É evidente come l’attrice di Vivere consideri Giuseppe persona poco onesta e poco carina.
Il pubblico del Grande Fratello ha sempre avuto dubbi sull’autenticità dei sentimenti di Giuseppe per Beatrice. Questa relazione non ha mai convinto del tutto gli spettatori che hanno compreso come Beatrice sia una delle concorrenti più amate dal pubblico e che chi si mette contro di lei finisce spesso nel televoto. Tuttavia questa situazione non è andata bene al fratello di Giuseppe, che è intervenuto sui social per dire la sua.
Nicola Garibaldi difende il fratello all’interno della casa e attacca Beatrice
Nicola Garibaldi, fratello di Giuseppe, ha replicato alle accuse di Beatrice affermando che lei voleva una storia d’amore e il matrimonio con Giuseppe in modo troppo precipitoso. Ha sottolineato come Beatrice abbia espresso giudizi negativi su di lui, definendolo ignorante e diverso da lei, il che dimostrerebbe la sua rigidità. Ha anche rimarcato come Beatrice nominasse la madre degli altri concorrenti, ma non voleva che nominassero i suoi figli, indicando una doppia morale: ” È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima“”.
Durante una conversazione con Massimiliano Varrese, Giuseppe aveva rivelato che era rimasto vicino a Beatrice per paura di essere eliminato attraverso il televoto, svelando così le sue reali intenzioni. Le scuse successive di Giuseppe non sono state sufficienti a ristabilire la fiducia di Beatrice, che ha deciso di continuare il suo percorso da sola nel Grande Fratello. Mentre Giuseppe ha visto la sua avventura nel programma interrompersi dopo l’eliminazione di Samira Lui, Beatrice prosegue con il sostegno del pubblico.