Grande Fratello, giallo su Alex Schwazer beccato con delle scritte sulla mano durante le nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Piccolo giallo per la casa del Grande Fratello. I telespettatori hanno notato delle scritte sulle mani di Alex durante le nomination

Una puntata scoppiettante come quella di ieri sera del Grande Fratello si chiude come una vera e propria cena con delitto per via di alcuni dettagli emersi nelle ultime ore. In particolare alcuni fan del programma hanno notato che durante la tornata di nomination l’atleta squalificato per doping aveva dei segni sulle mani che sembravano a larghe linee delle vere e proprie indicazioni per il voto. Si tratterebbe, in questo caso, di un vero e proprio scandalo per la produzione di Mediaset, che si esporrebbe in questo caso a critiche circa la correttezza delle eliminazione.

Si tratta, forse, di una delle tornate di nomination più controverse da quando esiste il reality show di Endemol. Il giallo su Alex, in questo senso, si ricollega pure a quanto sta accadendo a Beatrice e Giuseppe Garibaldi visto che l’attrice di Vivere lo ha nominato nonostante il suo rimorso.

Alex Schwazer e il “pizzino” scritto sulla mano: foto incrinata e teorie

Com’è possibile vedere dallo scatto incriminato, lo sportivo ha salutato il pubblico prima di uscire dal confessionale, e alcuni hanno notato una scritta mezza cancellata sulla sua mano sinistra. Secondo alcune supposizioni su Twitter, questa recita: “Posso indicare quando”. Alcuni pensano che sia stato influenzato dagli autori, ma potrebbe anche essere un promemoria personale relativo a ciò che voleva dire prima della nomination.

Nel frattempo, Alex è stato categorico: durante le sue dichiarazioni confessionale, ha annunciato che se non verrà mostrato un video in cui Beatrice gli fa delle avances, si ritirerà. Il conduttore Alfonso Signorini ha negato l’esistenza di tali filmati, ma cercheranno l’audio. In questo senso, la scritta sulla mano sembra riferirsi al suo annuncio in diretta “Posso indicare il giorno e il luogo”, cosa che rafforzerebbe la tesi di coloro che pensano a un promemoria personale. Voi Cosa ne pensate?