Grande Fratello, bordate di Elenoire Ferruzzi contro il reality | L’ex vippona critica duramente tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elenoire Ferruzzi si scaglia contro tutta l’edizione odierna del Grande Fratello e sui social fa trasparire tutto il suo disappunto

L’edizione attuale del Grande Fratello sta vivendo diversi problemi in termini di ascolti e interesse a cui si aggiungono, sicuramente, anche le critiche degli ex vipponi della passata stagione, considerati uno dei motivi per cui il reality è diventato particolarmente trash. La più attiva in questo senso è sicuramente Elenoire Ferruzzi, che ha espresso la sua insoddisfazione riguardo all’attuale stagione del programma, sentendosi coinvolta nelle polemiche scatenate da Signorini e da Berlusconi all’alba dell’attuale edizione.

Il suo astio è stato evidente soprattutto durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Ferruzzi ha deciso di condividere la sua opinione riguardo ai concorrenti attuali, esprimendo commenti negativi e talvolta offensivi nei loro confronti, scatenando parecchie reazioni fra tutti i fan presenti in rete sul celebre social di Elen Musk. Ecco il post incriminato

Gli attacchi di Elenoire Ferruzzi ai partecipanti del GF

Oltre a una critica generale sul programma, l’ex vippona si è concentrata soprattutto su alcuni profili: la prima è stata Letizia Petris, a cui ha suggerito di non fare sforzi e di non cercare di apparire bene in TV, sottolineando che sembra avere ambizioni al di fuori del reality show. Ha ironizzato sul fatto che potrebbe ritornare a fare delle foto per documenti d’identità, schernendola nella sua professione di fotografa. Anche Rosy Chin non si è salvata, definita vecchia e ad Anita, considerata come una ragazza che cerca di apparire attraente ma con difetti evidenti: “Quell’Anita che cessa convinta proprio la classica ragazza convinta di essere una straf*ca ma poi ovviamente qualcosa è andato storto, con quella bocca tutta storta quei denti quell’occhio all’ingiù, Rispecchia esattamente tutte le cesse convinte in Italia.”

Attacco anche a Massimiliano, descritto come un criceto cattivo e appiccicoso. Insomma, sembra proprio che la Ferruzzi ne abbia per tutti, sebbene i fan abbiano notato che la donna apprezza molto Beatrice Luzzi, confermando come l’attrice di Vivere abbia buone speranze di vincere l’edizione attuale del programma. Cosa ne pensate di queste parole?