GF, Beatrice e Massimiliano svolta romantica? Cosa bolle in pentola!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i due super nemici di questa edizione del GF spunta una complicità imprevista con gesti romantici. Ma sarà vera tregua o solo strategia? 

GF: Beatrice e Massimiliano si piacciono?
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF

Intanto Beatrice Luzzi ha confessato a Fiordaliso chi le piace davvero ed è un nome impensabile! Scopriamo tutte le novità del GF!

GF, Beatrice e Massimiliano: dal televoto alle coccole

Tra i protagonisti del Grande Fratello 2023/2024 due dei più controversi e che dividono l’opinione del pubblico sono di sicuro Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. I due attori non si sono piaciuti da subito e giorno dopo giorno incomprensioni e atteggiamenti equivocati li hanno allontanati sempre più. Tra loro sono volate parole molto forti sia in puntata che durante la settimana, fino al super confronto avvenuto durante la scorsa puntata. Entrambi erano al televoto per il preferito dal pubblico e a stravincere con il doppio dei voti è stata Beatrice. Massimiliano però ha inteso che il distacco fosse minimo e nel post puntata tra loro è arrivata una sorta di tregua, forse questa volta definitiva. 

Non solo, poco fa è diventata virale una clip nella quale i due si abbracciano, interpretando la scena dell’iconico film Ghost. Sui social è scoppiato il putiferio, con la divisione tra chi pensa che si tratti di strategia e chi pensa invece che tra loro ci possa essere un avvicinamento reale. 

Alcuni dei commenti dei fan sono stati infatti: “Adesso si spiega tutto. Giuseppe è servito solo per arrivare a creare questa ship horror con Massimiliano” e ancora: “Raga calma, il gf ha fatto le coppie, niente di che, ridono e scherzano anche loro, mica devono solo litigare.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Beatrice confessa: “Lui mi piace davvero” di chi si tratta

Probabilmente dunque si è trattato solo di una recita assegnata dal GF anche se alcuni utenti hanno ipotizzato che sotto sotto tra Beatrice e Massimiliano potrebbe nascere un interesse. Al momento infatti entrambi sono “liberi” dai flirt che avevano creato in casa, con Giuseppe e con Heidi, e la tregua potrebbe essere l’occasione giusta per vedersi con altri occhi, come chiedeva Cesara durante la puntata. 

Proprio riferendosi all’ultima puntata, Beatrice ha confessato a Fiordaliso che qualcuno che le piace sul serio c’è ed è un nome impensabile: “A me piace sul serio Alfonso” ha ammesso seria la Luzzi e la cantante ha concordato sul fascino di Signorini ma le ha ricordato che il conduttore “non ha le nostre idee” in fatto di amore. Chissà se Alfonso vedrà la clip e ne parlerà in puntata con la Luzzi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)