Varrese sicuro nel post diretta: “Pari al televoto con Bea, la prossima vinco! Ottimo segnale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto attore Massimiliano sul televoto del programma subito dopo la diretta

Ieri sera una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata come sempre in onda a partire dalle ore 21:40 il noto conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata chi sì è rivelata ricca di emozioni e colpi di scena. Uno dei punti principali della serata riguardava il televoto si vedeva coinvolti Beatrice e Massimiliano, acerrimi nemici nella casa di Cinecittà.

Il televoto è stato vinto dalla nota attrice Beatrice ma il conduttore Alfonso Signorini per non buttare giù l’altro candidato Massimiliano gli ha rivelato di aver preso moltissimi voti e che il televoto è stato così combattuto fino all’ultimo momento. In realtà per chi ha seguito la diretta ed i relativi risultati Massimiliano ha ottenuto solamente il 34% di preferenze contro invece il 66% della sua rivale. Le parole di Alfonso anno però gasato l’uomo che nel post diretta si è rivelato più che sicuro del suo pubblico. (Continua dopo la foto)

Massimiliano rivolgendosi ad Angelica ha detto: “Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento. Guarda che essere arrivato lì lì al televoto è un ottimo segno. Aver fatto praticamente uguale a lei con il background che ha lei di nomination… Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma lo sapevo che andava così, io lo sapevo che andava bene. Ero lì lì. Sono stato bravo nel confronto? Vi è piaciuto? Bene!

Ne ha parlato anche con Valentina e Jill: “Quando sono andato in studio è andata benissimo! Tutto il pubblico si è alzato in piedi, applaudivano, mi hanno dato una forza. E poi c’è la cosa bella della votazione tra me e Beatrice. Per me era più difficile avere dei voti. Lei è da tempo che va in nomination ed ha già formato un gruppo che la sostiene. Io in una volta sola ho praticamente pareggiato. Lei invece ha uno storico di nomination e non ha sfondato. Per me era la prima volta. Di botto sono arrivato lì lì, un ottimo segnale ragazzi. Non è un buon segnale, è un ottimo segnale. Io ho sempre creduto nei miei valori e qui mi sono sempre comportato bene quindi la votazione non poteva che andare bene“.