Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi Scoppia In Lacrime: Il Motivo E’ Legato Alla Diretta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momenti di ansia e tristezza quelli che hanno accompagnato Giuseppe Garibaldi nelle ultime ore. Il giovane concorrente del Grande Fratello è scoppiato in lacrime a seguito di alcuni avvenimenti che si sarebbero verificati nel corse della diretta di ieri sera. Scopriamo insieme che cosa è successo e a che cosa è dovuta questa triste reazione del ragazzo.

Grande Fratello: che cosa è successo nella puntata di Giovedì 26 Ottobre?

Ieri sera è stata trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello. Come al solito sono state affrontate diverse tematiche e non sono mancati gli scontri tra le personalità più influenti residenti presso la famosa casa di Cinecittà. Il primo risultato ha avuto a che fare con il televoto che ha visto lo scontro diretto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Questa ha trionfato sul primo con la maggior parte delle preferenze.

Varrese non è comunque stato eliminato, anche se dovrà affrontare un televoto nella prossima puntata dello show di Alfonso Signorini. Per quanto riguarda gli immuni, i prescelti sono Anita, Jill, Rosy, Alex, Fiordaliso per il volere dei membri della casa. Cesara Bonamici ha deciso di regalare questo privilegio a Ciro e Vittorio. Al televoto sono invece finiti Garibaldi, Grecia e Beatrice, che si sono quindi aggiunti a Valentina e a Massimiliano in quella che sarà la puntata di Lunedì 30 Ottobre. Letizia ha poi ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato e, a quanto pare, questo si sarebbe lamentato di alcuni suoi comportamenti all’interno della casa.

Giuseppa e Anita
Giuseppa e Anita

Garibaldi piange dopo la diretta: a consolarlo Anita

Siamo abituati a pensare che Giuseppe Garibaldi sia uno dei concorrenti più leggeri e simpatici di questa nuova edizione del Grande Fratello. Questo perché finora l’abbiamo sempre visto allegro e solare anche se, come tutti, ha i suoi momenti di debolezza e tensione. Il più forte di tutti si è manifestato a poche ore dalla messa in onda della diretta quando, per l’appunto, il ragazzo si è ritirato in piscina e ha cominciato a piangere.

Tutto questo non è passato inosservato agli occhi di Anita, che ha deciso di raggiungerlo al fine di farlo sfogare e magari strappargli un sorriso. “Riprendi la serenità, non hai sbagliato niente”. Queste sono le parole che la bionda gieffina ha rivolto a colui che considera come un fratello e un amico. A loro si è poi aggiunto Mirko, che con parole molto dolci ha cercato di dare il proprio contributo per risollevare l’umore di Garibaldi. “Cammina sempre a testa alta, non perdere mai la tua dignità”.

Purtroppo Giuseppe era davvero molto provato e nemmeno le parole dei suoi compagni sono servite a fargli tornare il sorriso. Ad ogni modo è davvero molto facile provare dei momenti di sconforto quando si è costretti a vivere in una realtà che non appartiene alla nostra quotidianità. Se poi aggiungiamo il fatto che Giuseppe è finito in nomination e ha da poco rotto la sua relazione con Beatrice, le cose non possono far altro che peggiorare. Noi siamo sicuri che il pubblico saprà valorizzare questo concorrente e che lui stesso ritroverà il sorriso dopo aver superato questo periodo davvero molto triste.