GF, Ex Vippona tuona nel post puntata: “Lo schifo totale! Gioco di me**a, la vita è altro!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle ex vippone della scorsa edizione del GF ha commentato molto duramente l’ultima diretta del reality di Signorini: web scioccato dalle sue parole!

GF, ex vippona critica il programma
Alfonso Signorini criticato al GF

Elenoire Ferruzzi è esplosa in un attacco epico al reality a cui lei stessa ha partecipato in passato. Ma cosa ha causato lo sfogo della ex vippona e cosa ha detto di così scioccante? Ecco tutti i dettagli e le news sul GF!

GF, Elenoire Ferruzzi una furia contro i concorrenti

Il Grande Fratello suscita sempre emozioni ed opinioni discordanti. Chi lo ama e lo segue con piacere, seguendo le varie dinamiche della Casa di Cinecittà e chi invece critica fortemente sia il format sia i suoi protagonisti. Dell’ultima categoria fa parte anche una ex vippona molto nota per le sue uscite infuocate e senza peli sulla lingua! Si tratta di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GFVIP 7: “Quel Varrese un criceto cattivo. Invece amo Beatrice. Rosy Sembra l’etichetta della vecchia Romagna. Quell’Anita che c***a convinta proprio la classica ragazza convinta di essere una stra bella ma poi ovviamente qualcosa è andato storto, con quella bocca tutta storta quei denti quell’occhio all’in giù, Rispecchia esattamente tutte le ce**e convinte in Italia. Io voglio assolutamente complimentarmi co Heidi perché è una donna giusta e di carattere, che non si è fatta assolutamente trascinare da un gioco, ma appena saputo dei problemi all’esterno lo ha lasciato, e questo che si fa! Quello è un gioco di me**a! La vita è altro“.

Parole durissime che non sono strane per chi conosce la fumantina Elenoire, che venne messa al televoto flash come punizione per gesti e frasi inaccettabili nella casa del GFVIP 7. Il suo attacco è arrivato come una furia dopo la puntata di giovedì 26 ottobre, dove si sono visti gli scontri tra Varrese e la Luzzi e gli attacchi a Beatrice da parte degli altri concorrenti di questa edizione.

L’attacco a Signorini e al reality: chi ha ragione?

Oltre ai concorrenti, Elenoire non ha risparmiato accuse durissime nemmeno al reality ed ai suoi autori, ed ha rimarcato che secondo lei tutto il polverone sollevato contro l’edizione numero 7 del GFVIP non ha portato a nulla: “Questo programma fa completamente schifo avete parlato di noi dell’anno scorso ma questi sono peggio lo schifo più totale, tutte cose false finte viste e riviste, salvo solo Beatrice se non ci fosse lei questo programma andrebbe chiuso e l’unica che lo tiene in piedi“. Un attacco durissimo e senza mezzi termini: secondo voi Elenoire ha colto nel segno o ha esagerato? E come replicherà Alfonso Signorini nella prossima puntata?