Varrese e le nuove dure frasi contro Beatrice: “Odia la figura maschile, raggira i ragazzini. Devastante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha detto il noto attore nel corso della serata nella casa del Grande Fratello

In un modo o nell’altro la nota attrice Beatrice Luzzi continua ad essere il bersaglio di gran parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello e primo su tutti troviamo Massimiliano Varrese. Proprio ieri sera, così dal nulla, il guru ha tirato fuori delle altri gradi che non sono piaciute al popolo del web.

Prima mentre era sul divano con Fiordaliso, appena ha visto passare Beatrice ha iniziato a sparlare di lei: “È di una noia, banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata”. (Continua dopo la foto)

Massimiliano contro Beatrice

Successivamente in camera con Vittorio si è lasciato andare ad altre teorie. Ecco le parole riportate da Biccy: “Ragazzi io me ne intendo. Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo per lei è una mia specializzazione. Parlo di una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia, ti logora dentro come un verme”.

Devastante quello che fa. Rabbia per attirare rabbia. C’è gente qui dentro come quella che è passata che vive di questo. Lei è in continua ricerca. Perché si nutrono di questa roba e pensano di stare bene. Perché hanno imparato quello. Però se andiamo ad analizzare queste persone, nella loro vita hanno una grande sofferenza che buttano in questo modo sbagliato. Sicuro sta persona ha un odio smisurato per la figura maschile e lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Sicuro 100%. Tant’è che ha detto di aver avuto per anni un conflitto con la figura paterna. E adesso non dico altro che è meglio”.