Grande Fratello | Paolo Masella, deluso dal comportamento di Letizia, decide di allontanarsi da lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane macellaio romano sembra aver deciso di allontanarsi definitivamente dalla fotografa

Uno dei più bei rapporti nati nella casa del Grande Fratello nell’edizione 2023/2024 è sicuramente quello tra la fotografa Letizia Petris ed il giovane macellaio romano Paolo Masella. Il ragazzo ha confidato e ammesso più volte di essere attratto dalla giovane ma, come tutti ben sappiamo, il loro rapporto al momento non può evolversi in quanto la Petris è fidanzata fuori dal reality di canale cinque.

Forse anche per via di un rapporto non destinato a decollare, Paolo e Letizia si sono allontanati negli ultimi giorni e proprio il giovane macellaio romano si è definito molto deluso dal comportamento della fotografa. Parlando infatti in salotto con Mirko e Ciro, Paolo ha espresso il suo pensiero: “Ho frainteso quello che faceva con me. La cosa che mi ha fatto invaghire è questa: riusciva a dare a quegli atteggiamenti un’intensità speciale” . (continua dopo la foto)

Paolo Masella al Grande Fratello

Paolo Masella vuole allontanarsi da Letizia Petris

Mirko e Ciro ascoltano le parole del loro coinquilino ma non sono assolutamente d’accordo con lui. Ciro infatti sostiene che Letizia ha chiaramente un occhio di riguardo nei confronti del giovane macellaio romano e proprio per questo afferma più che sicuro che Paolo si sta sbagliando e deve ripensare alle decisioni che intende prendere. Masella infatti sembra più che sicuro di allontanarsi da Letizia e, nonostante le parole di Ciro e Mirko, ammette: “Ci sto male, ma resto su quella linea”. (continua dopo la foto)

Paolo e Letizia al Grande Fratello

Mentre Paolo è dunque in crisi per il rapporto con Letizia e vuole allontanarsi da lei, anche la giovane fotografa sta soffrendo per questo rapporto ed è scoppiata in lacrime nella casa del Grande Fratello. CLICCA QUI PER VEDERE IL MOTIVO DELLE LACRIME DI LETIZIA PETRIS