Scontro tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi. La personal trainer: “Vuole litigare con me e fare la vittima”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Piccolo scontro nella casa del Grande Fratello tra la personal trainer Jill Cooper e l’attrice Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi più chiacchierati della nuova edizione del programma è sicuramente la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. La donna è costantemente al centro della polemica nella casa di Cinecittà e proprio oggi, tra i suoi “nemici” si è aggiunta anche la personal trainer Jill Cooper.

Jill ha varcato da poco la porta rossa della casa del Grande Fratello e proprio oggi non ha gradito una battuta che le ha fatto la Luzzi mentre lei era intenta a lavare i piatti. La nota personal trainer ha riportato quanto accaduto alle altre inquiline della casa sostenendo che Beatrice voglia litigare anche con lei: “Lei vuole litigare con me per fare la vittima, ma non è una vittima”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Jill Cooper e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Beatrice ha ascoltato la conversazione di Jill con le altre ragazze e subito si è aggiunta al gruppo per cercare di sistemare la situazione. Jill dal canto suo ha dichiarato di non aver gradito la battuto di Beatrice mentre lavava i piatti sostenendo: “Tu hai detto che siccome non ero in Nomination non dovevo fare i piatti. Io l’ho fatto per Giselda” conclude. Dal canto suo Beatrice conferma di aver fatto solo una semplice battuta volendola esentare dal lavaggio dei piatti visto che era appena entrata in casa: “Era una battuta dei primi giorni” .

A quanto pare le due non riescono assolutamente a trovare un punto d’incontro e il loro diverbio finisce ognuna andando dalla propria parte. Mentre Jill si aggiunge dunque ai nemici di Beatrice, il guru Massimiliano Varrese è convinto che la Luzzi e Grecia siano gelose di lui. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA TEORIA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO