Massimiliano Varrese e il duro sfogo contro Grecia e Beatrice: “Loro soffrono che voi mi amate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Massimiliano Varrese torna a parlare delle sue due nemiche nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi che più si è messo in mostra in questa prima parte del reality è sicuramente il noto attore di fiction Massimiliano Varrese. L’uomo, prima per la questione con Heidi Baci e poi per le dure litigate con Beatrice Luzzi, è spesso al centro del programma.

La convivenza tra Massimiliano e Beatrice, come tutti ormai ben sapete, non va assolutamente bene e spesso i due arrivano allo scontro tra le mura di Cinecittà. Ad aggiungersi ai nemici di Varrese c’è anche la nota Grecia Colmenares che, con le ultime dichiarazioni nel corso delle nomination in cui si è scagliata contro l’attore per via del suo comportamento con la giovane Heidi Baci, è ormai vista come una nemica dal Guru. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Oggi Massimiliano, che non riesce ancora a passare sopra le parole di Grecia e le litigate con Beatrice, si è nuovamente sfogato con la nota chef Rosy Chin. L’uomo è più che convinto che la mossa di Grecia di tirare fuori l’argomento Heidi al momento delle nomination è stata sleale e crede che sia lei che la Luzzi abbiano un pò di gelosia. Secondo Massimiliano le due donne sarebbero infatti gelose del suo rapporto con gli altri inquilini: “Mi rendo conto che queste due persone soffrono il fatto che voi mi amiate”. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi

Ovviamente le parole di Massimiliano Varrese stanno facendo molto discutere sul web in quanto gli utenti e telespettatori del programma non riescono a capire come sia possibile che il noto attore arrivi a trarre certe conclusioni. Nel frattempo Beatrice continua ad essere la più discussa della casa e a schierarsi contro di lei ci ha pensato anche la bionda Anita con un affronto davvero molto duro. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ANITA CONTRO BEATRICE