Grande Fratello, Beatrice chiude per sempre con Giuseppe: “Per me non esisti più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È finita tragicamente la storia fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello, ma l’uomo non si arrende e lei lo respinge

Beatrice Luzzi è una vera e propria bomba nell’edizione tuttora in corso del Grande Fratello. La donna, 50enne con un passato da attrice nella fiction Vivere ha l’innata capacità di essere una donna fredda, calcolatrice e sicuramente fiera di sé. Per questo motivo il suo percorso nella casa, osteggiato da molti coinquilini che non fanno altro che mandarla in nomination per vederla eliminata è seguito da tantissimi fan. La fortunata al gioco, però, ha una sorte del tutto opposta in amore vista la fine della sua relazione con Giuseppe.

La rottura fra il giovane bidello calabrese e la regina dal cuore di ghiaccio è stata soprattutto frutto di scelte autonome del ragazzo di cui sembra essersi pentito. Alla ricerca di trovare un modo per farsi perdonare, però, Giuseppe ha ricevuto un brutto congedo da quella che era la sua fidanzata.

Beatrice taglia i ponti con Giuseppe e lo respinge ma lui non ci sta

Nel pomeriggio di ieri, Giuseppe ha visto Beatrice rilassarsi sola in piscina e quindi si è avvicinata a lei per provare a parlarle. Quello che più preme al giovane bidello calabrese è chiarire i motivi della loro rottura e chiederle scusa se l’ha fatta soffrire, parole con cui infatti ha esordito. La gelida Beatrice, però, vista anche la differenza di età che la rende molto poi fredda taglia subito la discussione: Giuseppe, per me tu non esisti più. Evitami da oggi in poi. Per sempre.”

La reazione di Giuseppe è assolutamente spiazzante: l’uomo, che non si aspettava tali parole, ha cercato comunque di continuare a portare avanti le sue ragioni, chiedendo scusa, ma Beatrice ha deciso comunque di alzarsi e allontanarsi, lasciando la questione irrisolta e Giuseppe con un pugno di mosche in mano. Da che parte state voi?