Alessandro Basciano, Parla Il Suo Manager: “Luzma ha premeditato tutto. Lei e Ale mai stati soli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Continuano le vicende che vedono come protagonisti indiscussi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due non sono più una coppia e alla base della loro rottura ci sarebbe un presunto tradimento da parte dell’uomo. Ecco che cosa sappiamo sulla questione e che cosa ha detto il manager di Alessandro Basciano.

Amore finito tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: i due ospiti a Verissimo

La loro era una coppia davvero molto bella ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto e sembra aver danneggiato irrimediabilmente una delle più belle storie nate in televisione. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono infatti conosciuti in una delle ultime eduzioni del Grande Fratello Vip e qui piano piano si sono innamorati. Una volta usciti dalla trasmissione hanno preso casa e dopo qualche tempo sono diventati genitori della bellissima Celine. Qualche settimana fa, però, tutto è crollato all’improvviso, quando Sophie ha annunciato la fine della loro relazione sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata poi ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione ha rivelato dei retroscena che hanno lasciato tutti senza parole.

Alessandro sarebbe partito alla volta di Ibiza dove avrebbe incontrato una sua ex con la quale avrebbe perfino trascorso 4 giorni e 4 notti. Per non parlare poi di tutte le altre rivelazioni fatte dalle Codegoni. Tra quelle più sconvolgenti il fatto che Basciano non l’abbia assistita durante il momento del parto. Anche Alessandro si è recato in trasmissione, dichiarando di soffrire molto per la lontananza della sua bambina e di amare ancora Sophie nonostante tutto. Il ragazzo è poi scoppiato a piangere, dichiarando di non aver mai tradito Sophie e di aver assistito alla nascita della figlia. Sophie, ancora una volta ospite del programma, ha perfino dichiarato di aver ricevuto uno schiaffo in faccia da Alessandro.

Sophie e Basciano rottura: indiscrezioni e testimonianze
Sophie Cogedoni e Alessandro Basciano

Crisi tra Basciano e Codegoni: parla il manager del ragazzo

In questi ultimi giorni se ne sono dette davvero tante sulla fine della relazione tra Alessandro e Sophie. Sulla questione è voluto intervenite anche il manager del ragazzo, che ha voluto dare una sua personale visione dei fatti. L’uomo, che risponde al nome di Benji Costantino ha parlato di una forte amicizia che lo ha sempre legato ad Alessandro e a Sophie, motivo per cui voleva professare al mondo la verità di quanto accaduto.

Ha quindi raccontato che, in più occasioni, ha cercato di mediare ai litigi tra i due, che spesso lo chiamavano durante i momenti di rabbia per avere un consiglio da lui. “Nell’ultimo periodo le cose tra di loro sono peggiorate, tanto che in alcune occasioni Alessandro ha dovuto dormire in macchina perché Sophie non lo faceva entrare in casa. Siamo andati a Ibiza per chiudere un contratto. Luzma non è mai stata la fidanzata di Ale, in tutto si saranno visti 4 volte. Io l’ho invitata e Ale era consenziente, ma non eravamo mai soli, eravamo sempre in gruppo”.

Il manager ha poi continuato con il suo intervento sui social: “La foto di Luzma con Ale l’ha fatta una ragazza di Napoli. Io volevo introdurla in Italia e questo era un ottimo metodo per farsi pubblicità. Siamo poi andati a ballare tutti insieme, ma non c’è stato nessun tradimento. Luzma ha premeditato tutto, ha fatto foto e video ad Alessandro per fare gossip”. Quale sarà la verità tra tutte le versioni fornite?