Massimiliano Varrese sbotta nella notte contro Grecia: “Attricetta, scateno il putiferio adesso”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto attore Massimiliano Varrese si scaglia duramente contro Grecia Colmenares
Ieri sera, lunedì 23 ottobre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 50. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il ritorno di Heidi Baci al programma Mediaset per spiegare tutta la sua verità.
Nel post diretta però a sbroccare è stato ancora una volta il noto attore di fiction Massimiliano Varrese che si è scagliato contro Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares: “Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali“. Per poi rincarare la dose con Grecia: “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta“.
Massimiliano è un vero e proprio fiume in piena e non ha gradito la nomination ma soprattutto la motivazione di Grecia: “Lei ha c@gato fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio“.
Questa la motivazione di Grecia che ha fatto discutere: “Lui sa perché l’ho votato. Perché doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Io sono donna e lo doveva fare assolutamente. Esagero, tu dici? Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei.” (Continua dopo la foto)
“Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza. Come mai lo dico solo adesso? Non l’ho detto quando è successo perché non era una cosa mia. In questo momento sto nominando. Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino. Lui mi ha detto ‘io non ho nulla per cui scusarmi’. Adesso io mi devo scusare di aver detto quello che ho visto? Ho tutto il diritto di dire quello che penso e che ho vissuto. Io sono inopportuna? No ho solamente spiegato la mia nomination”.