Massimiliano Varrese nuovamente contro Beatrice oggi: “Verrà severamente punita dalla giustizia divina”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il nuovo durissimo attacco di Massimiliano Varrese nei confronti della nota attrice di fiction Beatrice Luzzi

Ieri, lunedì 23 ottobre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’addetta social Rebecca Staffelli, ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e litigi.

Non sono mancati nel corso della serata i soliti litigi che hanno visto tra i protagonisti più forti sempre Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Oggi l’attore è tornato sulla questione sostenendo che tutti il gruppo della casa è unito, ad eccezione di qualcuno: “E noi siamo anche a far passare un messaggio che è un altro. E cioè che nonostante tutto, nonostante queste difficoltà, nonostante una piccola minoranza, l’80% di questo gruppo è unitissimo, si vuole bene, è basato sui valori. Perché dobbiamo far sporcare questi valori da una piccolissima minoranza?”. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Massimiliano ha poi continuato dicendo che prima o poi Beatrice verrà punita dalla Giustizia Divina: “Sta giocando sporco. Perché quello che è successo a me e a questa persona qua che ha già pagato tanto, è molto sporco. Non si tratta più di gioco. Lì si sta andando oltre. Ma io confido nella giustizia divina, perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina. E io confido in questo, sempre. In un modo o in un altro la giustizia divina è pesante quando arriva. Dopo ci si chiede perché”.

La frase di Massimiliano ha ovviamente scosso il popolo del web che, dopo le forti affermazioni della scorsa notte, continua a chiedere provvedimenti. Cosa accadrà nei prossimi giorni al Grande Fratello?