Grande Fratello, puntata lunedì 23 ottobre 2023 | Heidi torna in casa, Mirko a confronto con Greta e nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Puntata scoppiettante quella del Grande Fratello di ieri sera che ha visto Heidi tornare in casa per raccontare la sua verità e diversi colpi di scena

La diretta del Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata una puntata particolarmente interessante per tutti gli appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini. Sebbene non ci sia stato nessun eliminato, per molti dei gieffini è stato possibile fare un punto sui rapporti interpersonali, con risvolti inaspettati su diversi aspetti. La prima delle novità è sicuramente il ritormo in casa di Heidi, che ci ha tenuto soprattutto a raccontare la sua verità sul perché sia uscita e negare tutte le critiche rivolte al padre-padrone Genti. La 25enne ha ribadito che Massimiliano l’ha plagiata e ha negato qualsiasi tipo di interesse per lui.

Heidi Baci torna al Grande Fratello

A metà puntata Signorini ha fatto incontrare Greta e Mirko, permettendo loro di affrontare faccia a faccia il loro rapporto: l’ex tentatrice ha detto chiaramente di provare dei sentimenti per Mirko, ma che non è disposta a passare sopra a certi comportamenti (nello specifico il messaggio che lui ha scambiato con la sua ex). Naturalmente, Signorini ha subito colto la palla al balzo e ha annunciato che nelle prossime puntate del Grande Fratello inviterà Perla Vatiero per studiare meglio il sentimento che lega i due.

Il ritorno di Samira Lui, le nomination e chi è stato eliminato dal GF

Degno di nota anche l’incontro fra Samira Lui e Giuseppe Garibaldi, organizzato dalla produzione a poco meno di una settimana dall’uscita della showgirl sudamericana. Nonostante i due abbiano ribadito di non provare alcun interesse l’uno per l’altro, Beatrice ha definitivamente piantato in asso il calabrese dopo aver visto una clip dove lui ha ammesso di aver inscenato il rapporto con la Luzzi solo per migliorare il suo apprezzamento in casa.

Giuseppe Garibaldi e Samira Lui

Valentina è stata la meno votata con il 6% e si troverà in televoto per l’eliminazione, insieme all’altro concorrente che perderà giovedì. Beatrice, come al solito, è stata la preferita del pubblico con il 44%, seguita da Vittorio con il 16%. Nella Casa, i preferiti degli inquilini includono Ciro, Alex, Fiordaliso e Letizia. Le nomination hanno portato Beatrice a rischiare l’eliminazione con 9 voti, mentre Massimiliano è stato nominato da 3 concorrenti: chi fra questi due perderà il televoto raggiungerà Valentina e rischierà L’eliminazione.